Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Mini Update v.4 Theme
Changelog:
-Added option to set the number of tiles in Pulldown
-Added Device Info in notification panel
-Deleted weather widget from lockscreen but Added in Pulldown
-Added Analogic Clock in Pulldown
-Added option to remove the texts "Swipe to unlock" and "Charging" in the Lockscreen
Questo zip si puō flashare solo sopra a CarHDTheme v.4 e non sopra a CarHDMod v.4
evvai con lo zippino.... caro Franco, aldilā delle capacitā che hai... č la dedizione che ci metti che ti rende UNICO !!
questo č lo screenshot del device di un utente.... ;)
https://i.imgur.com/jwxY9O1.jpg?1
-
Quote:
usitaly
evvai con lo zippino.... caro Franco, aldilā delle capacitā che hai... č la dedizione che ci metti che ti rende UNICO !!
questo č lo screenshot del device di un utente.... ;)
https://i.imgur.com/jwxY9O1.jpg?1
grazie Umbertone :)
bello lo screenshot ! solo una cosa , potresti cambiare colore al testo del "data usage" e magari metterlo al centro :)
-
Quote:
carotix
grazie Umbertone :)
bello lo screenshot ! solo una cosa , potresti cambiare colore al testo del "data usage" e magari metterlo al centro :)
agli ordini capo... spero d'aver capito quello che dovevo fare.
https://i.imgur.com/SExafhU.jpg?1
-
Quote:
drago122
Poi per quanto riguarda le true icon di Fra hai fatto qualcosa? Č necessario aggiornare lo script della patch altrimenti con la nuova twrp non possiamo flasharlo.
Franco a proposito della richiesta di Drago, avendo definito l'indirizzario di $Android_root anche per il mount/unmount dei volumi e delle directory, hai giā fatto qualche test per verificare se funziona il vrtheme...
-
Quote:
usitaly
Franco a proposito della richiesta di Drago, avendo definito l'indirizzario di $Android_root anche per il mount/unmount dei volumi e delle directory, hai giā fatto qualche test per verificare se funziona il vrtheme...
ho provato talmente tante volte prima che cambiasse che mi sono avvilito e non ho ancora provato ultimamente col nuovo
oltre allo script occorre guardare anche installtheme.sh
-
Quote:
carotix
ho provato talmente tante volte prima che cambiasse che mi sono avvilito e non ho ancora provato ultimamente col nuovo
oltre allo script occorre guardare anche installtheme.sh
vado fuori con mia moglie, un paio di giorni, quando rientro, con calma ci provo anch'io, chissā, magari riesco a darti una mano. ;)
-
-
buongiorno a tutti..una cosa voglio provare l'ultimo firmware ASH6, per patcharlo devo disinstallare magisk e installarlo e far partire la procedura.. oppure posso farlo direttamente dall'attuale magisk aggiornato
-
Quote:
hobin
buongiorno a tutti..una cosa voglio provare l'ultimo firmware ASH6, per patcharlo devo disinstallare magisk e installarlo e far partire la procedura.. oppure posso farlo direttamente dall'attuale magisk aggiornato
direttamente dall'attuale ...
-
Quote:
carotix
direttamente dall'attuale ...
magisk il ...multidisabler-gn97x-1.41.zip ... me lo da fallito ..installation failed....scaricato da 2 pc e con 2 browser...come mai?stessa cosa se provo con la 1.3