no no, io ce l'ho in tutte le app e il resto
=================================
ora sto lavorando sull'app Area Personale o Secure Folder dirsi voglia in inglese ...
sembra stia funzionando bene
il problema ora è trovare il toggle nel pulldown da sostituire con icona true
![]()
Ultima modifica di carotix; 04-09-19 alle 16:43
usitaly (04-09-19)
carotix (04-09-19)
usitaly (04-09-19)
...e son d'accordo con te caro Franco, anch'io ho rimesso il main theme II, che per altro già avevo, tuttavia continua a non esserci quella true icona...
edit:
Franco, vuoi ridere.... ho fatto lo screenshot... ebbene la true icona c'è e per la precisione sai dov'è?, me ne sono accorto spostando leggermente lo screenshot, è dietro le due telecamere anteriori, tra le quali, c'è dello sfondo nero e, per cui, non mi farà vedere mai, credo, quella true icona.
fai una prova tu... visualizza tu lo screenshot che hai postato e spostalo leggermente sia a destra e sia sinistra... ma poco poco e dimmi cosa vedi tra le due telecamere anteriori.
allora .. ti spiego ,
quando guardi il telefono vedi solo il bordo azzurro attorno alle camere , e questo era quello che volevo .... poi mi sono accorto che nel fare uno screenshot , rimaneva vuoto e per abbellirlo un po ho pensato di mettere l'icona true spegnimento , visto che da quella parte c'è il pulsante virtuale .... ma come dicevo , lo vedi solo nello sceenshot
quell'icona la trovi nel systemui/res/drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13
usitaly (04-09-19)
ok, ho capito quello che è successo.. che l'icona si trovasse in systemui/res/drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13, lo sapevo... infatti lì ho preso il png per fare il suo screenshot. mi dici, quindi, se ce la soluzione, come faccio per portarlo in evidenza e davanti alle fotocamere anteriori.