Ho capito cosa vuoi dire. Tanto usando il csc normale non cambia niente per il passo successivo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
usitaly (07-07-19)
ma come twrp va scaricato questo ...twrp_G975F_3.3.1-3.1_patched.tar... oppure altra versione ...twrp-beyond2lte-3.3.1-4_ianmacd.img...
Ultima modifica di hobin; 07-07-19 alle 11:31
se nell' AP patchato sostituisci la recovery stock con quella patchata ... non perdi la twrp ... solo che occorre estrarre tutto e ricompattare il .tar
però occorre che qualcuno ti passi la twrp già patchata sulla base ASF3
prendi la twrp-beyond2lte-3.3.1-4_ianmacd.img e patchala quando hai già la base ASF3 nel telefono
EDIT: Qui raga occorre aggiornare tutto ben bene , perchè c'è anche il nuovo bootloader .... e speriamo di star bene per un po![]()
Ultima modifica di carotix; 07-07-19 alle 12:14
yuri76 (07-07-19)
yuri76 (07-07-19)
quindi la mia idea di mettere la twrp patchata nell' AP , non è corretta?
qui si cerca di raggirare il più possibile tutti i vari passaggi... magari qualche soluzione c'è
per dire ... io quando facevo le varie prove per la rom e mi rimaneva in bootloop , invece di riflashare tutto con odin , mi ero fatto un file .tar con il system.img e flashavo solo quello
Ultima modifica di carotix; 07-07-19 alle 12:28
Ultima modifica di drago122; 07-07-19 alle 12:51
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
carotix (07-07-19)
Ultima modifica di carotix; 07-07-19 alle 13:30
usitaly (07-07-19)
No no l'idea della twrp patchata nell'AP patchato è giustissima però flashando il nuovo AP si riattivano le protezioni e di conseguenza appena finito il flash va riavviato in recovery e flashato il multidisabler e per scongiurare ogni problema io ho fatto subito anche un format data da recovery poi fai il boot sempre da recovery scegliendo appunto recovery e lasci avviare e procedi alla prima a configurazione essendo un passaggio da un firmware all'altro io farei sempre pulizia so che è una rottura ma previene molti problemi
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
@carotix
prendi la twrp-beyond2lte-3.3.1-4_ianmacd.img e patchala....
Come si fa???
Installo il firmware con Odin e poi senZa riavviare installo il twrp???