Hai trovato qualche problema??
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
yuri76 (09-07-19)
carotix (09-07-19)
si si , cavoli , mi ero scordato che lo avevo messo in OTA .... quindi @yuri76 se vuoi mettere il samsung s10+ anzichè gli avvertimenti del bootloader , si chiama splash_s10+.zip
se fosse stato da fare lo avremmo detto , non c'è da settare nulla ... mi sembra strano che non riesca a mettere la mod ...
io penso che tu non riesca nemmeno a flashare lo splash di cui sopra ... prova di flasharlo per vedere se lo hai ... oppure prova di flashare una qualsiasi altra cosa
Ultima modifica di carotix; 09-07-19 alle 13:32
Visti i numerosi tentativi di flash secondo me hai una base ormai instabile che può crearti problemi un bel full wipe è consigliato, se poi vai nel thread del root qualche pagina dopo la prima trovi un mio post con la procedura che ho seguito io per root e recovery in un unico passaggio se hai dei dubbi aspetta stasera ora sono al lavoro e non posso dilungarmi di più....
Ultima modifica di drago122; 09-07-19 alle 14:49
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
Fra prima di tutto complimenti per la boot image veramente bella, volevo dirti che secondo me si può aggiornare tutto in un unico passaggio senza perdere nulla a patto però che quando viene rilasciato un aggiornamento software si aspetti anche il rilascio della relativa twrp. Al prossimo aggiornamento magari provo e se utile metto giù una guida.
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
carotix (09-07-19)