Confermo che il mitico Frank ha sempre ragione senza il service.jar funge tutto reistallato mod e tema senza problemi, non avevo pensato a fare questa prova,grande Frank come sempre
carotix (08-02-20)
Umbe ormai è andata bene cosi non sto a piallare di nuovo presumo che funzioni anche quella di geiti eliminando il service.jar ma è meglio che l'ultima parola la dica Frank io comunque ho flashato tutti i file del firmware nuovo per avere tutto aggiornato e anche usando quella di geiti prima l'avevo comunque patchata perchè preferisco poter aggiornare liberamente Magisk.
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
usitaly (08-02-20)
grande drago !!
il services non ha a che fare con la twrp .... il problema è la sua compatibilità tra i vari firmware che se non lo è si ottiene un bootloop
non so se rimetta il nuovo services nella nuova mod ... lo utilizzo solo per fare un paio di mod : skip track sul volume e longpress back to kill app ... vedrò
Ultima modifica di carotix; 08-02-20 alle 17:38
Sera a tutti raga, mi sembra che Jan abbia appena sfornato l'ultima twrp buona per BTA8..
Ma per curiosità, voi andate di Geiti o Jan?
yuri76 (09-02-20)
Ma voi giusta scaricare da Samsung a me si blocca il poupap e non mi da il link x scaricare
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
qui trovi tutti i file per Odin per il s10+
l'AP è già patchato e ha già la twrp patchata di IAN , quindi dopo devi usare il multidisabler v2.2
cartella files
anch'io ho provato senza fare wipe , ma dava problemi ... occorre il full wipe , che puoi fare da recovery prima di entrare in download mode
leonardomarra76 (10-02-20),Q.dino (10-02-20),usitaly (10-02-20),yuri76 (10-02-20)
secondo Ambasidii che, peraltro, ha preparato la sua rom customizzata col nuovo firmware utilizzando il kernel 10 di Geiti... ovviamente, utilizzando anche il twrp di Geiti... sembra, dunque, che ci sia piena compatibilità tra il BL del firmware BTA8 ed il kernel di Geiti.