Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
allora ho flashato il card control con full wipe .sto facendo le opzioni di ripristino.in opzione sviluppatore è sparita la voce sblocco del bootloader.ma è ritornato a funzionare il led del fotocamera quando usi lo sblocco facciale
Yuri, non ho capito... io ti ho chiesto se avessi flashato il CarHDTheme_V12.1.zip di Franco... considerando il fatto che esso contiene apps di sistema del precedente firmware e, pertanto, potrebbero non funzionare correttamente.
Yuri, non ho capito... io ti ho chiesto se avessi flashato il CarHDTheme_V12.1.zip di Franco... considerando il fatto che esso contiene apps di sistema del precedente firmware e, pertanto, potrebbero non funzionare correttamente.
Umbe per parlare di full wipe credo propio che abbia flashato la CardHDRom di Frank completa solo li hai l'opzione del dirty flash o full wipe
Umbe per parlare di full wipe credo propio che abbia flashato la CardHDRom di Frank completa solo li hai l'opzione del dirty flash o full wipe
in questo post sembra affermare il contrario.... vabbé aspettiiamo lumi da Yuri ....
Originariamente inviato da yuri76
Si certo Umbe. Provare per credere infatti. Mi sono stupito anche io. Una cosa dopo il flash di geiti ho tenuto premuto la combo per entrare in recovery ma non entrava. Quindi alla schermata del boot dove esce la scritta premi il tasto power ho premuto ed è entrato in recovery