buongiorno a tutti,
ho un problema che mi si ripresenta, e che si era già verificato con precedenti firmware e rom (attualmente ho l'ultimo fimware CTC9 con rom v 14.2).
premetto che mi si presenta non subito dopo aver installato la rom, ma solo dopo qualche giorno o settimana.
Scorrendo lo schermo in basso, e provando a scrivere nella riga in alto (finder) il telefono mi si blocca (o meglio, non riesco a poter scrivere nulla e mi viene restituito il messaggio di errore "l'app finder continua a interrompersi".
Ho provato a cancellare dati e cache della stessa applicazione, ma senza risolvere nulla.
Ogni volta l'unico modo per risolvere il problema è stato riflashare (dirty flash è già sufficiente per risolvere) nuovamente la rom.
Vi è noto questo problema? pensate che potrei risolvere in maniera più rapida, evitando quindi di riflashare nuovamente e quindi dover reinstallare tema e icone?
grazie mille
Da cellulare ho difficoltà a linkare l'immagine in maniera corretta nel forum... metto comunque il link che ho creato.
https://imgur.com/a/ViCwWoy
In buona sostanza appena clicco su "cerca" si blocca l'app...
Ultima modifica di kartista75; 06-05-20 alle 14:24
A me fa cosi
Inviato dal mio SM-G975F
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
Perfetto...uguale a me. Non so se è lo stesso per te ma...non appena eventualmente riflasho la rom (anche un semplice dirty flash) il problema si risolve. Anche se per un tempo random
Mi chiedevo se altri avessero lo stesso problema (vedo che siamo già in due) e se vi fossero soluzioni alternative al flash per risolvere
Quindi anche con full wipe niente da fare...
unica soluzione appare essere quindi il flash mi sa...