Fra ieri erano apposto. Non ho cambiato nessun font. Oggi tutto ad un tratto le ho trovate così
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Una cosa. Mi sono accorto ora. Always perde l'icona e quando vado a disinstallare l'aggiornamento si ripristina ma non c'è nessun aggiornamento. A me risulta 5.7. 38.3 l'ultimo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
yuri76 (28-03-20)
per chi usa il kernel di Geiti, non aggiornate Magisk all'ultima versione ... altrimenti il device resta bloccato sul boot e per farlo ripartire dovrete riflashare il kernel che vi riporta al magisk precedente.
yuri76 (28-03-20)
usitaly (28-03-20)
Ciao, a seguito dell'ultimo aggiornamento ho notato due "anomalie". La prima in questo screen, con quel valore "null" sotto la data. Cosa significa?
L'altra cosa strana riguarda lo sblocco del telefono. Se sblocco con Pin (non intendo quello della sim ovviamente) anziché con impronte o con riconoscimento video, devo per forza dare conferma con ok, nonostante abbia la spunta messa che non sia necessario dare conferma con pulsante ok per sbloccare una volta digitato il pin. Come mai?
Edit: al solito, non capisco perché, non visualizza gli screen che metto, nonostante (credo) faccia la procedura correttamente. Questo comunque il link dello screen http://imgur.com/gallery/4MzEY7D
Ultima modifica di kartista75; 28-03-20 alle 19:43
kartista75 (29-03-20)
Buonasera a tutti so che è una richiesta insolita ma è lunga da spiegare , qualcuno potrebbe passarmi l'apk delle true icon e il relativo file da mettere nella cartella.
Grazie
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8