buongiorno, fino a ieri sera tutto, questa mattina accendo il telefono e mi si ferma sulla scritta samsung...suggerimento per non perdere nulla? grazie
buongiorno, fino a ieri sera tutto, questa mattina accendo il telefono e mi si ferma sulla scritta samsung...suggerimento per non perdere nulla? grazie
Ultima modifica di hobin; 28-02-21 alle 10:42
Ciao caro Fra be diciamo che é stato un gran brutto periodo ho avuto la suocera con un ictus che fortunatamente ora si sta riprendendo, poi sono passato all s21ultra e pensavo di vender l's10+ ma poi mi hanno dato una sim aziendale e allora l'altro ieri l'ho aggiornato ad android 11 e chiaramente ho messo su la tua mitica mod a proposito gran lavoro come al solito😉
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
Ovviamente hai l' s10+ giusto? Poi in twrp hai fatto il format data essendo la prima volta che la eseguivi? Per quello che dici sembra ci sia qualcosa che non va nel file di boot forse l'ap patchato si è corrotto nel download, in ultimo il file img del kernel lo flash da twrp scegliendo installa immagine e selezionare i la partizione boot come destinazione
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
hobin (28-02-21)
hobin (28-02-21)
ciao drago122 si il mio è un samsung s10+ adesso ho eseguito di nuovo la scrittura del file ap patchato sono entrato in twrp e fatto format data dopo ho installato il multidisabler 3.1 e poi il kernel embassi 4.5 perchè il cruel mi dice incompatibilità del boot installazione fallita . perfetto tutto fatto con cruel embassi
Guarda seguo queste persone da un pò e posso dirti che grazie a loro..togliendosi del loro tempo...ci fanno divertire e abbellire i nostri cellulari...io ho sempre pensato che quando una cosa è gratis bisogna sempre accettarla a prescindere dal tempo di risposta o errori. poi se non mi sta bene ciao
yuri76 (28-02-21)