OT cancellati.
Per favore non becchettatevi i ancora
OT cancellati.
Per favore non becchettatevi i ancora
frank92samsung (01-03-21),yuri76 (01-03-21)
Incredibile e' la terza volta che provo apassare ad a11 ora sono tornato ad a10..in poche parole senza cancellare nulla ho installato a11 solita procedura installato nuovo firmware EUB1 ..installo mod..mi si avvia...non ho tasti fisici e barra di stato.Come mi consigliavi tu carotix ho provato ad installare systemui poi mod e tema...mi funziona tutto ma non visualizzo tasti fisici e barra di stato..cosa devo fare..ricordo che ho s10 normale
Nuova versione G975FXXU9FUBD
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Q.dino (02-03-21)
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
Un info io ho versione Eub1 ma il safetynet mi da fallito..ho installato la 2.0 mi sembra. L'ultima versione da magisk ma mi da sempre fallita..boh
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
platone76 (02-03-21)
Apri l'app Magisk clicchi sull'icona in alto a destra a forma di ingranaggio ti si aprono le impostazioni scorri giù la pagina sotto la sezione Magisk trovi la dicitura MagiskHide e devi avere il flag di fianco abilitato dopodichè torna alla home dell'app magisk e clicca sull'icona in basso a destra delle 4 che trovi a fondo paginati si apre la sezione moduli e dei vedere sotto istallato la patch del safetynet, se tutto è cosi dovresti superare il controllo.
Ultima modifica di drago122; 02-03-21 alle 21:35
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
ciao drago122 sarebbe possibile avere AP-PATCHATO