VERAMENTE UN SUPER COMPLIMENTOOOO...sei veramente BRAVOOO
VERAMENTE UN SUPER COMPLIMENTOOOO...sei veramente BRAVOOO
carotix (16-03-21)
CarHDMod v22 + CarHDTheme v22
Changelog:
All the mods like v21
Procedura:
1) flash del firmware con AP patchato e custom recovery patchata
2) flash Multidisabler e riavviare
3) installare manualmente Magisk app v.22 se non è già installata oppure aggiornarla
4) flashare un custom kernel e riavviare in system
5) flashare Initial Fix v22 e riavviare
6) flashare CarHDMod v22 e riavviare e controllare Magisk
7) flashare CarHDTheme v22 e riavviare e controllare Magisk
8) flashare Final Fix Theme v22 per Tema
Downloads:
Initial Fix v22
CarHDMod v22
CarHDTheme v22
Final Fix Theme v22
enjoy
kartista75 (18-03-21),Q.dino (17-03-21)
Ultima modifica di drago122; 16-03-21 alle 19:10
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
nel mio piccolo zero vorrei provare solo che avrei bisogno di:
1.firmware con AP patchato e custom recovery patchata
2.dopo che si installa Magisk app v.22 va passato il safetinet?
3.un custom kernel e riavviare in system
Grazie
hobin (16-03-21)
Io ho s10 normale potrei provare solo con la mod.. Non mi interessa il tema... Però la mod due che potrebbe funzionare su s10?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
Allora Fra qualcosa non va nel tema, fino alla mod non ci sono problemi ma una volta istallato il tema Magisk sparisce e da li cominciano i problemi se si prova a reistallarlo manualmente con l'ultima versione appare l'errore dell'analisi del pacchetto e fallisce l'istallazione viceersa se si istalla la 8.0.7 del manager ritorna magisk ma appena viene avviato richiede l'aggiornamento , che in manuale non fa istallare e che se si accetta in automatico porta al riavvio del telefono per poi una volta lanciato di nuovo porta al boot loop perennne, se invece si annulla l'aggiornameto si può avere magisk, anche se non all'ultima versione, ma purtorppo non si riesce ad istallare il safety fix è quindi attestazione fallita.
Queste le prove fatte non so se tu Fra sei riuscito a sistemare anche Magisk in caso facci sapere come altrimenti credo che ci sia qualcosa da modificare nel tema.
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
carotix (16-03-21)
non per niente nella procedura ho scritto di controllare magisk dopo il tema ... io ci sono diventato matto ma non capisco cosa possa centrare il tema con magisk
io ho installato un'altra versione , ora ho il root ma non posso aggiornarlo e se riavvio come richiede l'app all'apertura , non cambia nulla
non so che fare
dovrò fare una miriadi di prove per capire quale app crea questo problema solo che ogni volta devo tornare da zero........... vedrò se trovo la voglia ..... non sai quanto tempo ho perso per qusto
Ultima modifica di carotix; 16-03-21 alle 21:21
drago122 (16-03-21)
In effetti non riesco a capire la correlazione del tema con Magisk immagino quanto ci hai bestemmiato ,intanto ho rimesso il telefono in funzione per domani ma nel week riproverò diverse combinazioni per vedere se c'è modo ai aggirare il problema se riesco a uscire dal ginepraio ti informo![]()
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
carotix (17-03-21)
Intanto Fra prova a cambiare il kernel
* Samsung kernel source = FUBD
AmbasadiiCruel-G97xF-v4.6-R
https://www.androidfilehost.com/?fid...18919693757484
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
carotix (17-03-21)