ho testato quest'ultimo kernel, tuttavia ho scelto, infine, di utilizzare comunque il cruel v4.9r perché la durata della batteria mi sembra migliore.
Yuri caro, non volevo certo sminuire la indiscussa validità dei tuoi/nostri contributi.... infatti lo scopo di tutti, in special modo la più che lodevole attività del ns caro e prezioso Franco, è la condivisione delle migliori cose disponibili a favore di tutti gli appassionati iscritti a questo forum.... a tal guisa, ho ritenuto esprimere il mio personale giudizio equidistante dai vari kernel esaminati sperando di rendere un servizio alla comunità.... tutto qua.![]()
carotix (25-05-21)
No intendevo questo. Non so se sei iscritto a TG ma la maggior dei dev come ambasadii sono migrati li. Thunder, Atn, bullfrog, cruel, Hades testati tutti per settimane. Ecco del perché alla fine ho fatto le mie conclusioni
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
usitaly (26-05-21)
Fra TG è a portata di tutti. È molto più comodo come gestione dei file. Puoi creare il tuo canale personale e mettere tutti i file. Puoi creare il tuo gruppo e vedere le problematiche della rom. Puoi caricare i fix senza passare sempre da mega.
Riguardo ad amba gli hanno chiuso il 3ad perché se vuoi la sua mod vuole 5 euro e tutto questo è nato perché c'è uno che, prendeva i suoi file e li utilizzava come se fossero suoi
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk