CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 614 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix

Ringraziamenti
    2,495
    Ringraziato 12,175 volte in 4,751 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kartista75 Visualizza il messaggio
    ciao Franco,
    ho appena installato l'app stock, fatto wipe cache e dalvik cache....e nulla da fare, anche per me continua il problema/mistero di finder.
    Se a qualcuno può servire e interessare, ho risolto installando un'app simile (anche se onestamente preferisco finder..ma per il momento..meglio di niente). si chiama webveloce e fa quello che fa finder.

cambiando argomento invece, una cosa che ho notato con questo ultimo aggiornamento è il suono della fotocamera. Fa un bip diverso dal classico suono di scatto "meccanico". Esiste un modo per cambiarlo con quello classico?
    allora non capisco proprio dove sia il problema ... e dire che a me funziona bene sia stock che temato

e nella camera ho già il classico suono di scatto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    allora non capisco proprio dove sia il problema ... e dire che a me funziona bene sia stock che temato

A me funziona

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

quello di finder è un problema che ho già da tempo. e si verifica dopo aver caricato il tema (finchè carico la sola mod tutto funziona perfettamente).
    quello del suono di scatto della fotocamera invece..è la prima volta che mi si presente. Per quest'ultimo..è possibile in qualche modo ripristinare il suono originale che tu sappia?

Sviluppatore Android L'avatar di carotix

Ringraziamenti
    2,495
    Ringraziato 12,175 volte in 4,751 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    A me funziona
    Spoiler:

quella è un'altra app .... per vedere se ti funziona devi aprire il drawer del launcher e cercare dalla barra in alto ... sempre che tu stia utilizzando il launcher samsung

quello di finder è un problema che ho già da tempo. e si verifica dopo aver caricato il tema (finchè carico la sola mod tutto funziona perfettamente).
    quello del suono di scatto della fotocamera invece..è la prima volta che mi si presente. Per quest'ultimo..è possibile in qualche modo ripristinare il suono originale che tu sappia?
    quindi con la versione stock avresti dovuto risolvere , invece hai detto di no

il suono della camera è incluso nell'app SamsungCamera .... almeno che tu non abbia flashato o installato qualcosaltro che lo modifica ... io non posso farci nulla
    Ultima modifica di carotix; 06-10-20 alle 15:17

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

quella è un'altra app .... per vedere se ti funziona devi aprire il drawer del launcher e cercare dalla barra in alto ... sempre che tu stia utilizzando il launcher samsung

il suono della camera è incluso nell'app SamsungCamera .... almeno che tu non abbia flashato o installato qualcosaltro che lo modifica ... io non posso farci nulla
    E no io uso nova

Androidiano VIP L'avatar di usitaly

Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

il problema non potrebbe risiedere nella moddatura del One UI (systemUI) ?

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

purtroppo non riesco a capire da cosa possa dipendere quel problema di finder. Che, ripeto (se può servire a capirne la causa) si manifesta non appena applico il tema, e non dopo aver installato la mod.

Per quanto riguarda il suono della fotocamera, magari potrei risolvere ripassando l'apk. Dove potrei reperirlo per installarlo nuovamente?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

purtroppo non riesco a capire da cosa possa dipendere quel problema di finder. Che, ripeto (se può servire a capirne la causa) si manifesta non appena applico il tema, e non dopo aver installato la mod.

Per quanto riguarda il suono della fotocamera, magari potrei risolvere ripassando l'apk. Dove potrei reperirlo per installarlo nuovamente?
    rinomina il finder app in system\priv_app\finder, poi flasha lo stock quindi pulisci le cache... ed il tutto dovrebbe fungere.... facci sapere.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato usitaly per il post:

carotix (07-10-20),kartista75 (06-10-20)

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    rinomina il finder app in system\priv_app\finder, poi flasha lo stock quindi pulisci le cache... ed il tutto dovrebbe fungere.... facci sapere.
    GRAZIEEEE!!!! adesso funziona perfettamente :-)
    grazie mille....davvero

adesso...rimane il problema del suono della fotocamera... dove posso reperire l'apk per riflasharla? nel caso...conviene seguire la stessa procedura appena fatta per finder (rinomino l'app camera prima di flashare)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

GRAZIEEEE!!!! adesso funziona perfettamente :-)
    grazie mille....davvero

adesso...rimane il problema del suono della fotocamera... dove posso reperire l'apk per riflasharla? nel caso...conviene seguire la stessa procedura appena fatta per finder (rinomino l'app camera prima di flashare)
    per questo non posso aiutarti poiché a me funziona regolarmente il suono della fotocamera... tuttavia hai controllato il volume dei suoni di sistema ?

Pagina 383 di 614 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio