Flashando solo il bootloader e modem non hai più bisogno di flashare il multidisabler.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Q.dino (27-01-22)
ciao dino , non capisco di cosa parli ma quello zip è per togliere i triangoli di warning all'avvio
se flashi il fix del bluetooth , non hai più bisogno di associare il device con l'auto , ad esempio
ahhhh , una cosa ... se non flashi CarHDebloat non riesci a flashare certi zip
Ultima modifica di carotix; 27-01-22 alle 08:21
G975FXXUEGVA4-twrp_flashable.zip
https://github.com/corsicanu/9820-bo..._flashable.zip
Flash in twrp
Rientri subito in recovero
Format system e flash rom
Enjoy
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Q.dino (27-01-22)
ciao a tutti chiedo scusa ma sono un pò in confusione (sarà la vecchiaia) vorrei capire se possibile come aggiornare al nuovo firmware G975FXXUEGVA4- praticamente non bisogna più patchare il file AP? sarebbe possibile avere la procedura completa per eseguire l'aggiornamento? io adesso ho la versione gulb con magisk versione 24001 e sembra funzionare tutto non ho installato nessun modulo ed il zygisk è attivo. ho eseguito la vecchia procedura- ap patchato multidisabler embassi. adesso sento che la procedura è ben diversa , io adesso ho la versione magisk 24001 e firmware gulb per passare al nuovo che procedura devo fare? eseguo procedura da te elencata però devo flashare con odin il firmware originale senza patchare il file ap giusto?
Ultima modifica di carotix; 27-01-22 alle 12:08