CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 553 di 614 primaprima ... 53453503543551552553554555563603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,521 a 5,530 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di drago122

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    cavoli .. a me si installa

hai installato tutto come da procedura?
    certo come al solito prima il debloat per fare spazio poi riavvio e poi il tema non vorrei fosse il fw io sono all'ultimo tu se non sbaglio al penultimo

Edit: forse ho capito la magagna su system prima di istallare la mod ho già spazio 0 credo di aver fatto troppi maneggiamenti adesso piallo e rifaccio tutto vediamo se cosi va, poi aggiorno

RIEDIT:disfatta niente da fare appena passo il tema si blocca all'avvio sulla scitta samsung
    Ultima modifica di drago122; 29-01-22 alle 18:07
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino

Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

Ringraziamenti
    1,813
    Ringraziato 1,296 volte in 989 Posts
    Predefinito

buongiorno tanto per sto scaricando il firmaware stok UEGULB , e vediamo se riesco a installare qualcosa ,ora come installo qualunque cosa va in boot anche con Theme_True_Icons
    faccio un bel format e poi vi dico se ho sbattuto il cell ho funziona
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Visto che mi è stato chiesto posto il procedimento step by step di quello che ho fatto personalmente per avere un istallazione pulita aggiornando all'ultima versione del fw disponibile ,tengo a precisare che non mi assumo responsabilità per eventuali problemi che insorgessero sbagliando qualcosa nel procedimento se volete provare lo fate a vostro rischio e pericolo, dico inoltre che nel firmware è già presente l'ultima twrp non patchata in quanto non necessario SOLO SE SI UTILIZZA INSIEME A UN CUSTOM KERNEL anche perchè cosi facendo si ottiene la possibilità di riavviare direttamente in recovery da magisk senza dovere avere il cavetto attaccato. Il requisito necessario è avere già la recovery twrp istallata come credo ormai tutti hanno

ATTENZIONE: al momento evitare l'ultimo passaggio ovvero il flash del tema perchè altrimenti si ottiene un bootloop all'avvio e si rimane sulla scritta SAMSUNG con il cell inutilizzabile

Riavvio in recovery da twrp selezionare FORMAT e successivamente FORMAT DATA e confermare con YES
    da twrp riavviare direttamente in download mode aprire odin e togliere la spunta da autoreboot caricare i vari file negli spazi e far partire il flash
    al termine del flash tenere premuto tasto power+vol down finchè non diventa lo schermo nero poi passare immediatamente alla combo per la recovery ovvero tasto power+vol up+bixby e tenerli premuti finche non appare la twrp (attenzione potrebbe apparire e poi riavviarsi la prima volta quindi teneteli premuti finche non si stabilizza)
    poi sempre da twrp selezionare INSTALL e selezionare il multidisable3.2 e scorrere per confermare il flash
    poi sempre da twrp selezionare INSTALL e selezionare il kernel AMBASSDII 6.3 e scorrere per confermare il flash
    poi sempre da twrp selezionare REBOOT e ancora REEBOT SYSTEM attendere l'avvio e fare la prima configurazione del telefono
    finita la configurazione iniziale istallare magisk 24.1
    a questo punto aprite Magisk e vi verrà chiesto di fare la configurazione aggiuntiva rispondete si e attendete che il cell si riavvii
    adesso riavviare in recovery e da twrp istallare il CARDHD DEBLOATv1
    riavviare da recovery in system e attendere il riavvio del telefono ,
    una volta riavviato riavviare nuovamente in recovery e flashare la CARDHDMODv1 poi riavviare da twrp di nuovo scegliendo system
    a questo punto avviare l'applicazione CARDHD e fare i vari settaggi che piu preferite poi dalla sezione OTA/links scaricare il CARDHDTHEME
    riavviate ancora in recovery e flashate il tema (attendere per fare quest'ultimo step finche non viene fixato il problema del bootloop)

link alla cartelle del firmware qui: https://mega.nz/folder/Fe4EWKjQ#PJxzaWWEk_zI5Gt-4EkJQQ

link kernel Ambasadii qui: https://androidfilehost.com/?fid=17825722713688277574

link multidisabler 3.2 qui: https://github.com/corsicanu/multidi...eases/tag/v3.2

link Magisk 24.1 qui: https://github.com/topjohnwu/Magisk/releases/tag/v24.1

link debloat e cardhd mod qui : https://forum.xda-developers.com/t/m...#post-86309107

per completezza aggiungo come impostare magisk per il fix del safetynet :

aprire magisk aprire il menu impostazioni (simbolo ingranaggio in alto a destra)
    scorrere il menù fino a trovare la dicitura Zygysk(beta) e abilitarlo verrà richiesto il riavvio farlo tornando alla pagina principale di magisk e premere il simbolo della freccia in alto a destra vicino al tasto impostazioni e tappare dal menu che si apre su riavvia
    dopo il riavvio aprire di nuovo magisktornare al menu impostazioni e scorrere giù fino alla voce Applica lista blocco e abilitarla
    tappare poi sulla voce sotto configura lista di blocco
    a questo punto premere sui tre puntini in alto a destrae selezionare mostra app di sistema
    scorrere la lista fino a trovare le voci : Google play service, Google play store, Google service framework e spuntarle
    a questo punto tornare alla pagina iniziale di magisk e dalla icona della freccia in alto a destra selezionare di nuovo riavvia
    Fatto!
    Ultima modifica di drago122; 30-01-22 alle 15:06
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato drago122 per il post:

carotix (31-01-22),hobin (30-01-22),Q.dino (31-01-22),yuri76 (30-01-22)

Androidiano VIP L'avatar di hobin

Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

Ringraziamenti
    1,105
    Ringraziato 216 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Visto che mi è stato chiesto posto il procedimento step by step di quello che ho fatto personalmente per avere un istallazione pulita aggiornando all'ultima versione del fw disponibile ,tengo a precisare che non mi assumo responsabilità per eventuali problemi che insorgessero sbagliando qualcosa nel procedimento se volete provare lo fate a vostro rischio e pericolo, dico inoltre che nel firmware è già presente l'ultima twrp non patchata in quanto non necessario SOLO SE SI UTILIZZA INSIEME A UN CUSTOM KERNEL anche perchè cosi facendo si ottiene la possibilità di riavviare direttamente in recovery da magisk senza dovere avere il cavetto attaccato. Il requisito necessario è avere già la recovery twrp istallata come credo ormai tutti hanno

ATTENZIONE: al momento evitare l'ultimo passaggio ovvero il flash del tema perchè altrimenti si ottiene un bootloop all'avvio e si rimane sulla scritta SAMSUNG con il cell inutilizzabile

Riavvio in recovery da twrp selezionare FORMAT e successivamente FORMAT DATA e confermare con YES
    da twrp riavviare direttamente in download mode aprire odin e togliere la spunta da autoreboot caricare i vari file negli spazi e far partire il flash
    al termine del flash tenere premuto tasto power+vol down finchè non diventa lo schermo nero poi passare immediatamente alla combo per la recovery ovvero tasto power+vol up+bixby e tenerli premuti finche non appare la twrp (attenzione potrebbe apparire e poi riavviarsi la prima volta quindi teneteli premuti finche non si stabilizza)
    poi sempre da twrp selezionare INSTALL e selezionare il multidisable3.2 e scorrere per confermare il flash
    poi sempre da twrp selezionare INSTALL e selezionare il kernel AMBASSDII 6.3 e scorrere per confermare il flash
    poi sempre da twrp selezionare REBOOT e ancora REEBOT SYSTEM attendere l'avvio e fare la prima configurazione del telefono
    finita la configurazione iniziale istallare magisk 24.1
    a questo punto aprite Magisk e vi verrà chiesto di fare la configurazione aggiuntiva rispondete si e attendete che il cell si riavvii
    adesso riavviare in recovery e da twrp istallare il CARDHD DEBLOATv1
    riavviare da recovery in system e attendere il riavvio del telefono ,
    una volta riavviato riavviare nuovamente in recovery e flashare la CARDHDMODv1 poi riavviare da twrp di nuovo scegliendo system
    a questo punto avviare l'applicazione CARDHD e fare i vari settaggi che piu preferite poi dalla sezione OTA/links scaricare il CARDHDTHEME
    riavviate ancora in recovery e flashate il tema (attendere per fare quest'ultimo step finche non viene fixato il problema del bootloop)

link alla cartelle del firmware qui: https://mega.nz/folder/Fe4EWKjQ#PJxzaWWEk_zI5Gt-4EkJQQ

link kernel Ambasadii qui: https://androidfilehost.com/?fid=17825722713688277574

link multidisabler 3.2 qui: https://github.com/corsicanu/multidi...eases/tag/v3.2

link Magisk 24.1 qui: https://github.com/topjohnwu/Magisk/releases/tag/v24.1

link debloat e cardhd mod qui : https://forum.xda-developers.com/t/m...#post-86309107

per completezza aggiungo come impostare magisk per il fix del safetynet :

aprire magisk aprire il menu impostazioni (simbolo ingranaggio in alto a destra)
    scorrere il menù fino a trovare la dicitura Zygysk(beta) e abilitarlo verrà richiesto il riavvio farlo tornando alla pagina principale di magisk e premere il simbolo della freccia in alto a destra vicino al tasto impostazioni e tappare dal menu che si apre su riavvia
    dopo il riavvio aprire di nuovo magisktornare al menu impostazioni e scorrere giù fino alla voce Applica lista blocco e abilitarla
    tappare poi sulla voce sotto configura lista di blocco
    a questo punto premere sui tre puntini in alto a destrae selezionare mostra app di sistema
    scorrere la lista fino a trovare le voci : Google play service, Google play store, Google service framework e spuntarle
    a questo punto tornare alla pagina iniziale di magisk e dalla icona della freccia in alto a destra selezionare di nuovo riavvia
    Fatto!
    quando ho aperto magisk questo .....aprite Magisk e vi verrà chiesto di fare la configurazione aggiuntiva.... a me non l'h chiesto e mi esce così

Ultima modifica di hobin; 30-01-22 alle 17:52

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

"finita la configurazione iniziale istallare magisk 24.1"
    ma tu hai istallato manualmente magisk dal link che ti ho dato perchè sembra che non lo hai fatto
    Ultima modifica di drago122; 30-01-22 alle 19:24
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

8. Il seguente Utente ha ringraziato drago122 per il post:

hobin (30-01-22)

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Di aggiornale l app..lo posso fare da magisk

Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    a me invece dice di aggiornare l app..lo posso fare da magisk

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76;8203856 a me invece dice di aggiornare l app..lo posso fare da magisk

Inviato dal mio SM-G973F usando [URL=https://lmu0.app.link/androidianiapp
    Androidiani App[/URL]

Androidiano VIP L'avatar di hobin

Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

Ringraziamenti
    1,105
    Ringraziato 216 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    "finita la configurazione iniziale istallare magisk 24.1"
    ma tu hai istallato manualmente magisk dal link che ti ho dato perchè sembra che non lo hai fatto
    visto che facendo il format mi sono trovato senza memoria sono ripartito da zero e adesso è tutto ok ...GRAZIEEE....

....posso installare Splash_CarHD_S10+.zip?

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    Di aggiornale l app..lo posso fare da magisk

no non si può fare dall'app si aggiorna istallando il nuovo kernel quando viene rilasciato
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

Pagina 553 di 614 primaprima ... 53453503543551552553554555563603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio