.... Qualcuno ha provato la versione 0.3 ?!?
Visualizzazione stampabile
.... Qualcuno ha provato la versione 0.3 ?!?
Errore -101 In pratica non ti faceva scaricare nulla dal market...Per il resto non è mai andato in FC e/o riavviato... il Faceunlock funzionava!
qualche problema l'ha dato solo nel collegamento al Pc... dovevo collegarlo 2 volte prima di riconoscerlo come Storage!
Versione 0.4
-stock ics themed messages app (doesn't support turkish system language but other languages are ok
-fast boot without force closes
-replaced some system apps from I9100XXKPA
-more sensetive touch screen
-less bug
-twice better perfomans
Vediamo come và...
Ho scaricato il file della 0.4 ma sono onestamente perplesso dalla procedura di installazione, mi sembra complessa e non vorrei fare danni.....
Ora rom cmq buona ma io mi ero posto e vi giro una domanda
Visto che esistono rom ottime (cyano e stock) flashabili come da rituale, perche complicarci la vita con 1 rom atipica (da resume) che magari potrebbe essere piu problematica?
Nulla a togliere al lavoro fatto sin dall'inizio dal modder davvero buono chiaramente (riuscirci a farlo anche io eheheheh) ma personalmente preferisco cose piu classiche soprattutto se i risultati finali son medesimi
Poi non so quanto un backup altrui seppure ben fatto non si porti dietro qualche dato particolare (magari non visibile ad occhio inesperto come il mio) del suo utilizzatore possessore.
Boh sarò diffidente e troppo prudente ma preferisco avere una rom mia e solo mia...
Il discorso backup ci riflettevo xche avevo intenzione di farlo anche io visto che sto personalizzando graficamente la stock e sta venendo bene ma poi mi son posto quella domanda...
Per eliminare il problema del market bisogna fare un full wipe dopo il restore del backup. Dopo il full wipe fate il setup, attendete 5 minuti per lo scan media e poi accedete con il vostro account sul market. Ora funziona perfettamente, 3200 di quadrant, niente male per una beta ancora in fase di sviluppo.