te possino sta flashando mi era venuto 1 infarto!!! ahahahah
x la rimozione allert sempre old bootloader e jig giusto?
te possino sta flashando mi era venuto 1 infarto!!! ahahahah
x la rimozione allert sempre old bootloader e jig giusto?
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Scusate la domanda cretina, sul post viene straconsigliato un deep clean 2 e da bravo scolaretto mi sono andato a leggere tutta la guida, la quale premette che, è una operazione da eseguire esclusivamente per problemi di brick o utilizzo di rom miui o Cyano e conclude che non deve essere utilizzata per una semplice pulizia del terminale! Allora mi chiedo, ma perchè la sponsorizzate così tanto? e perchè invece viene utlizzato proprio nel modo non consigliato? Lo chiedo perchè avendo una Rom cucinata e nella fattispecie la VK KK5, non capisco se sono costretto a farlo oppure no! Grazie e scusate l'intromissione!
oltre a quei casi è consigliato in caso di passaggio da gingerbread (quel che hai) a ics e inverso...
giusto x partire da base pulita
visto anche che stiamo flashando 1 rom beta che gia di suo ha limiti...
Accesso ad account samsung non funzionante neanche in questa KPA.. ma comunque rimane la possibilità di visitar il samsung apps e di scaricare nonostante tutto..
peccato... qualcuno potrebbe provare a flashare l'apk ginger di samsung account magara
Flashato firm
ora proviam root
Come detto non è obbligatorio ma visto che cambi Sistema Operativo è altamente consigliato... alla fine poi non costa nulla
Istruzioni root
flashate con odin il cf-root che trovate in prima pagina e nei link di kurtz
dopodiche flashate con odin il vecchio bootloader
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
(up da parte mia quindi sicuro al 100%)
spegnete device e inserite il dongle jig e avrete azzerato contatori e triangolo giallo
Insomma come sempre
Ultima modifica di Turk75; 11-01-12 alle 17:53
Henderos (11-01-12)
...si flashaaaa![]()
io rimetto la kl1 e il siyah kernel. c'è ancora da aspettare per avere una ics buona.
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500