launcher scovato.......nova launcherrotfl
Visualizzazione stampabile
launcher scovato.......nova launcherrotfl
Posto per aggiornamenti :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ottimo ma è "solo" un launcher che ti permette di "emulare" la trebuchet di cyano... come sopra ma perchè ancora sta cavolo di tw?
@tiny
mi auguro di no davvero anche xche non avrebbe senso... oltre alla impaginazione, menu ecc... neanche mettono come sfondo quelli ormai conosciuti di ics
VERO che con launcher come nova, adw, go launcher ex ecc si ottiene quello che vogliamo
vero che le bootanimation si possono cambiare
vero che gli sfondi si trovano
ma perche se ics dovrebbe abbattere la frammentazione di android finora riscontrata si permette che i diversi produttori violentino cosi almeno graficamente solo il SO?
Si potrebbe concedere di mettere di stock entrambi i launcher sceglierà poi l'utente
eppoi scusate ma perche devo usare un programma terze parti x avere quello che google prevede di suo? ma stiamo scherzando? ihihihih
ullallà ragazzi ho BRIKKATO (quasi)
venivo da un deep dalla cyano
ho seguito la guida in allegato e fatto il root, tutto ok; dopo averla provata un pò ho deciso di tornare indietro e ho fatto il deep 2 con format della sd da acceso come da guida aggiornata del deep clean (e che fino a ora mi ha sempre funzionato) ma mi ha freezato il telefono subito sul ripristino dati di fabbrica;
pensando che non è una final non ho dato peso alla cosa e sono ripartito col deep dall' inizio ... alla fine del flash mi ha dato la casella verde e il "PASS" ma ... quando ha fatto il boot ha dato tutta una serie di scritte rosse e si è impallato sulla scritta bianca.
dopo svariate bestemmie e minuti ho staccato e riacceso il cell ma è andato in loop sulla scritta bianca .... e qui sono cominciati i veri casini.
non andava più in recovery, non si accendeva andando in loop e se lo mettevo in carica andava in loop sulla batteria grigia ....
entrava solo in download così l' ho attaccato e odin l' ha visto (casella gialla con scritto com...)
quindi riseleziono i file per il flash e premo start ... si ferma su "setup connection" e dopo un paio di minuti mi da la casella rossa con scritto "FAIL" ... altra fila di santi incolonnati accanto al pc ....
stacco e riattacco in download mode e riprovo con vari firmware ma sempre FAIL, poi alla fine riprovo con i file di questa KPA e qui parte e va a buon fine tutto! o_O
allora ho rifatto esattamente le stesse cose di prima (root e deep clean con format da acceso) e mi ha rifatto le scritte rosse e si è fermato in recovery. ho staccato, spento , rimesso in download mode e riflashato subito itre file + pit appena flashati senza fare deep e è ripartito tutto ....
vabbè domani riprovo la cyano rotfl
EDIT IN GRASSETTO
Oddio...
(a parte le parti in rosso che mi fan rotolare....)
Mmmhhh format sd intendi la memoria di massa non la sd esterna vero?
a me le scritte rosse post odin le dava quando passavo dalla cyano ad 1 altra facendo un deep 2.... ricollegavo in download mode e riflashavo i 4 file della kg6 o kl1 e alla seconda volta andava liscio come se la prima ci fosse ancora dello sporco...
Da ignorante ma credo che formattare memoria di massa (quindi anche l'android secure) da acceso sia darsi una zappata sui maroni e andare si incontro a freeze bastardi....
Come ho detto nel thread dedicato, trovo le procedure di deep clean, per quanto utilissime nel contesto di passaggio fra rom stock/moddate o aosp, basate più su una questione di fede ("funziona") che su riscontri "scientifici" ("funziona perché..."). Il problema da te riscontrato, a mio modesto parere, può essere causato da due fattori: o dal kernel o dalle partizioni del telefono. Non ho capito però in che senso "dall'inizio"? Intendi dal punto 1 o dal punto 4 della guida?
Sembra funzionare tutto regolarmente (tranne i 2 tastini in basso che non si illuminano come a tutti da quel che si legge), ho fatto root ed anche li ok ed infine ho installato il NovaLauncher, bellissimo!
Unico neo pesante è la temepratura, sembra che il cel si scaldi parecchio.
Ovviamente ho seguito la procedura indicata allla lettera.
Qualche suggerimento? A parte mettere il telefonino in frigo? rotfl
Me la togliete una curiosità (e scusatemi se la domanda è idiota) ? Di ics mi incuriosisce lo scatto no lag... Ma è questione di hardware o software? Voi che avete flashato, come va la fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come primo impatto a me sembra abbastanza bene anche la fotocamera, non l'ho testata per bene (ho fatto solo 3 foto). Unico neo nel mio caso è la temperatura elevata.