Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
grazie mille!
secondo te come stabilità, megli una deodexed quindi?
per te è meglio una odexed... perchè tanto della deodexed non sapresti cosa fartene. fidati...
Quote:
benny81
salve,ho fatto solo un wipe reset quindi ho ancora il root,procedo??
fai solo quello che c' è scritto nelle guide e non sbaglierai.
Non improvvisare.
Se nella guida è riportato così... non vedo perchè doverlo chiedere ancora...
se nella guida NON è riportato così... non vedo perchè dovresti agire in maniera differente...
nella guida cosa c'è scritto?????? dicci....
-
Avendo questa release in test da ieri e appreso che la release si presenta abbastanza matura ma non ancora tanto vorrei tornare a gingerbread.. Per esempio per tornare alla checkrom dovrei effettuare un deep 2, flashare una versione di gingerbread per poi fare root e flashare la rom??? O sbaglio??
-
Quote:
Skyman1
per te è meglio una odexed... perchè tanto della deodexed non sapresti cosa fartene. fidati...
..
immagino..perche ho letto che con la deodexed si puo agire sulle singole apk senza intaccare la rom..
ma tanto io per ora non arrivo a quel livello..thanks|
-
Quote:
keyv
Avendo questa release in test da ieri e appreso che la release si presenta abbastanza matura ma non ancora tanto vorrei tornare a gingerbread.. Per esempio per tornare alla checkrom dovrei effettuare un deep 2, flashare una versione di gingerbread per poi fare root e flashare la rom??? O sbaglio??
forse il deep 2 lo devi ripetere 2volte...dovresti chiedere a jaco o a skyman, loro ci sono incappati...
-
raga riuscite ad arrivare a sera con questa rom?
-
Quote:
scotch
raga riuscite ad arrivare a sera con questa rom?
...se non si drogano e fanno uno stile di vita corretto... dovrebbero arrivare anche ben oltre!
se non ci arrivate fatemelo sapere in anticipo che spedisco le condoglianze!
-
dai!!!!! rotflrotflrotflrotflrotfl
ma come cacchio ti vengono sky? rotfl
scotch io la ho su da ieri sera e si direi che a stasera ci arrivo tranquillo.... poi dipende da cosa ci fai sempre
-
auhahuahuuhauh il litio se lo devono sparare nelle vene per non arrivare a sera.
cmq ovvio che dipende cosa ci fai,intendo uso abb intenso tra mail telefonate e messaggistica varia di tanto in tanto
-
un po presto x dirlo va provata cmq;)
mi allaccio alla distinzione fra Odexed e deodexed giustissima ;)
(esempio il thread su xda dell'ultima stocK)
ma anche li su entrambe si leggia rooted (ossia già rootate) quindi si tratta delle versioni da 1 solo file o sto dicendo una cavolata?
-
Ciao a tutti ,la sto provando e devo dire che non è male.. Ok non funziona la luce dei due tastini e lo sblocco con il sorriso ma cmq non è la versione finale..peccato per la percentuale della batteria che non esce
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App