Per la percentuale batteria e altre cosucce ci sto lavoricchiando sopra insieme a un possibile launcher alternativo ics. se riesce qualcosa di buono sarete i primi a saperlo![]()
Per la percentuale batteria e altre cosucce ci sto lavoricchiando sopra insieme a un possibile launcher alternativo ics. se riesce qualcosa di buono sarete i primi a saperlo![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
facciamo che dovete chiedere solo a jaco... che già mi stanno intasando di PM i niubbi...
maledetto Giankukinho... i prossimi li mando da te!!!
(e il bello è che non hanno il telefono bloccato... mi domandano "nel caso che"....)
Per fortuna NON rileggono mai tutti i post (solo gli ultimi 3 o 4) altrimenti i PM me li portavo per un altro mese... VELOCI A SCRIVERE!!!!
Cambiate due ROM a settimana... che ve ne fate della batteria percentuale se poi perdete tutto durante i deep, wipe e reset vari?
Seza calcolare che tra un paio di settimane uscirà sicuramente un'altra ROM... e via da capo... deep, wipe, format, reset, scritte rosse, PM a sky....
L'unica cosa che continua a lasciarmi perplesso e la touchwiz...dopo avere assaggiato il pure google e difficile tornare indietro![]()
Sky sei fantastico ahahahah posso pmarti anche io? ihihihih
Beh batterie bootanimation e compagnia bella sono trasportabili da rom a rom
Io personalmente sul device "ufficiale" ho la 4season montata su da metà dicembre, sull'altro mi diverticchio ihihih
Mah per me il problema è che la gente si fa troppe paranoie...ho il gs2 da maggio..ho cambiato migliaia di rom e ho fatto il primo dee clean l'altro giorno quando ho messo la cm9 e solo per sfizio..in realtà se non si hanno problemi non serve a nulla..
Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.1
Bah...s e si fanno i full wipe le batterie spariscono mi sembra... rimangono se aggiorni soltanto la ROM in PDA.
Ma delle ROM che stanno uscendo ora sono tutte FULLWIPE, fino al momento in cui non usciranno le stable...
si certo...
ma si sà... funziona un pò come i changelog delle CM9:
- useless build for flash-junkies to make them stop crying
Alla fine non servono... ma questo bisogna farlo capire hai noob che pensano di "svoltare" con ogni nuova build.
intendevo che le si può rimettere anche su un altra rom Sky! ihihih
ma che t'è preso oggi che sei piu suocero che mai?![]()
io lo spero... oddio che poi volendo la si può togliere gia ora... io sto provando stock samsung con launcer unico il trebuchet ma mi sa che da qualche problema proverò a integrar il nova...