Visualizzazione stampabile
-
io invece ho un altra domanda...vengo dalla KK2...e faccio il backup app + dati con titanium...se flasho questa...poi posso ripristinare backup + dati? perchè col telefono ci lavoro e sono fondamentali le cose salvate dentro...non vorrei avere problemi di incompatibilità...grz
un saluto a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmamba05
io invece ho un altra domanda...vengo dalla KK2...e faccio il backup app + dati con titanium...se flasho questa...poi posso ripristinare backup + dati? perchè col telefono ci lavoro e sono fondamentali le cose salvate dentro...non vorrei avere problemi di incompatibilità...grz
un saluto a tutti...
Non è una versione esente di BUG...
qualche problema di incompatibilità lo ha.
Se con il telefono ci lavori e hai dei dati importanti allora EVITA e aspetta che esca una versione FINALE più stabile.
...ed è proprio per questo che eviterei di installare ed utilizzare TITANIUM anche se alla fine il ripristino può andare a buon fine non si garantisce la compatibilità piena.
-
Scusate ragazzi, ma avete provato anche la versione senza touchwiz... io ho trovato la notizia su un'altro forum... se volete vi posto l'articolo !!!
-
Passa passa!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
La Wanan l'ho montata io ieri sera
-
Quote:
ilbert
La Wanan l'ho montata io ieri sera
no non e' la wanam mi sa...
L'HO MESSA ANCHE IO ieri ma la wanam e' quasi come una stock..e nn mi gusta,,,
questa mi pare proprio un'altra cosa..:)
-
Quote:
bonusax
no non e' la wanam mi sa...
L'HO MESSA ANCHE IO ieri ma la wanam e' quasi come una stock..e nn mi gusta,,,
questa mi pare proprio un'altra cosa..:)
Ho letto anche io l'articolo e ti assicuro che è la wannam tant'è che nell'articolo che ha linkato negrita c'è scritto
Download link : GT-I9100_WanamLite.KPA.RC5.WIPE .
È pur sempre basata sulla kpa quindi non esente da bug...
-
Chiedo scusa ragazzi, non avevo visto, che faccio tolgo il link ???
-
Quote:
doctor91
Ho letto anche io l'articolo e ti assicuro che è la wannam tant'è che nell'articolo che ha linkato negrita c'è scritto
Download link : GT-I9100_WanamLite.KPA.RC5.WIPE .
È pur sempre basata sulla kpa quindi non esente da bug...
si hai ragione scusa!
a lavoro non son riuscito a leGGERE TUTTO l'articolo...
MI HA TRATTO IN INGANNO la foto..perchè la wanam lite non e' cosi blu...ma molto molto stock style..
cmq basta usare nova launcher e via!
-
Ho tolto il link per non fare confusione !!! Scusatemi !!!