no io ho fatto il deep 1, ma penso che farò il deep 2 perchè sto avendo i primi fc con agenda e registrazione video ...
Visualizzazione stampabile
e che cappero uno esce na mezza giornata e esce firm nuovo ahahahah
Start->Programmi->odin ihihihih
beh se le considerazioni che leggo son pensate sarà 1 buona base x i modder cyano e compagnia andante!
go ics gooooo
ovviamente solita interfaccia ginger se li possano menar
a primo impatto sembra buona. io ho usato il deep clean 2.
CF-Root Download
CF@root ;)
sblocco con sorriso non funzionante.
kurtz non van bene i link in 1° pagina?
te possino sta flashando mi era venuto 1 infarto!!! ahahahah
x la rimozione allert sempre old bootloader e jig giusto?
Scusate la domanda cretina, sul post viene straconsigliato un deep clean 2 e da bravo scolaretto mi sono andato a leggere tutta la guida, la quale premette che, è una operazione da eseguire esclusivamente per problemi di brick o utilizzo di rom miui o Cyano e conclude che non deve essere utilizzata per una semplice pulizia del terminale! Allora mi chiedo, ma perchè la sponsorizzate così tanto? e perchè invece viene utlizzato proprio nel modo non consigliato? Lo chiedo perchè avendo una Rom cucinata e nella fattispecie la VK KK5, non capisco se sono costretto a farlo oppure no! Grazie e scusate l'intromissione!
oltre a quei casi è consigliato in caso di passaggio da gingerbread (quel che hai) a ics e inverso...
giusto x partire da base pulita
visto anche che stiamo flashando 1 rom beta che gia di suo ha limiti...
Accesso ad account samsung non funzionante neanche in questa KPA.. ma comunque rimane la possibilità di visitar il samsung apps e di scaricare nonostante tutto..
peccato... qualcuno potrebbe provare a flashare l'apk ginger di samsung account magara
Flashato firm
ora proviam root
Come detto non è obbligatorio ma visto che cambi Sistema Operativo è altamente consigliato... alla fine poi non costa nulla
Istruzioni root
flashate con odin il cf-root che trovate in prima pagina e nei link di kurtz
dopodiche flashate con odin il vecchio bootloader
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
(up da parte mia quindi sicuro al 100%)
spegnete device e inserite il dongle jig e avrete azzerato contatori e triangolo giallo
Insomma come sempre
...si flashaaaa rotfl
io rimetto la kl1 e il siyah kernel. c'è ancora da aspettare per avere una ics buona.
Flash Ok
Modem OK
Prende il samsung account
NON prende lo sblocco col sorriso
Ok per la variazione lockscreen (sfondo)
Ok per i widget
Market OK
Wi Fi ok
Funziona l'aggirnamento software
Rileva Kies
You tube OK
Galleria OK
GPS ok
ora testiam a fondo ma mi par buona
Se interessa a qualcuno io ho fatto un backup di questa kpa con un pò di mie ottimizzazioni, tra cui ho fixato lo sblocco con il sorriso, messo nova luncher e tolta un po di roba inutile con titanium (congelata) ma si può ripristinare all'occorenza.
Son curioso di vedere come procede rotfl
già molto stabile e fluida...quoto
Ragazzi prima di testarla volevo sapere se è
vero che i tasti indietro e menù rimangono spenti come molti dicono su xda ?
A ora nessun problema.... a parte il sorriso ma che ci frega dai
su altro device in testing cyano ihihihih
lo so son drogato ahahahah
ma non immaginate quanto è bello in negozio quando un cliente vien li a comprare il gnexus e butta occhio su scrivania e vede l's2 mio con su ics e schiuma chiedendo come sia possibile ihihihihihih
a me non si illuminano
Quote:
Originariamente inviato da luca94
Non é una final... e queste ROM non sono per i comuni utenti.
Serve solo per i test e come tali, funzionano a cavolo di cane.
Contesterei se fosse una final... ma non lo é.
Fino ad ora Samsung ha rilasciato i migliori FW di tutto il mercato Android.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
skyman ma non sanno neanche far illuminare i tasti!!!! eppoi il device non mi parla... e accidenti...!!!!
**** xda user mode off ****
rotfl
siate fiduciosi , credo che x fine mese mamma sammy ci meraviglierà e non come ho letto in altri post che ci vuole da 3 mesi in sù
Per flashare questa release si fa come per la KP8? Con repartition, etc??
ragazzi a me il faceunlock funziona!!!! ho cambiato il file dentro la cartella system/app/faceunlock.apk con uno del Nexus S..l'ho installato da dentro quella cartella e il faceunlock funziona!! :D:D:D:D