Boh a me non va modem, riflashato 2 volta ma nada:'( ritorno alla kl1......sigh sigh sigh
Visualizzazione stampabile
Boh a me non va modem, riflashato 2 volta ma nada:'( ritorno alla kl1......sigh sigh sigh
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Vai di deep 2??? .....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
appena istallata dopo un deep clean 2, ma non mi fa scaricare nessuna applicazione dal market...
io stoico resisto!!!devo farcela manca poco a una stable
Io ho flashato il modem della KP8 e, fino ad ora sembra andare tutto, download dal market, account samsung, account google con sincro contatti, video, wifi, musica.....
Boh, sembra buona..... staremo a vedere.
Installata con procedura aggiornata deep clean 2 direttamente con KPA....
E ancora bugosa..no daily rom..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Beh, l'unico consiglio che ti posso dare, è usare la procedura che ho usato io.....sembra corretta!
Come ho scritto sopra, ho seguito il nuovo metoto del deep clean 2 con reset di fabbrica, format della sdcard repartition + PIT e file della KPA direttamente.....
Alla fine, settato tutto e da recovery, un bel wipe cache partition, ccfroot linkato, old bootloader, vial con il jig e installato tutto il necessario.
Pare che va....
come la kp8 non mi da la schermata di sblocco ma come mai solo a me?
Io la sto testando da 2 orette circa...Un po' scattosa da qualche parte ma buona...Ma sbaglio o beve un po' più batteria??
Raga ma quando uscirà una stable??
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Se c'é una unstable vuol dire che stanno lavorando per una stable...
Certo.. ma non si sa proprio una data di rilascio!? o almeno il periodo!! ;D
Ringrazio e seguo...
Volevo chiedervi se hanno finalmente aumentato il bitrate dell'audio nei video o se anche con ICS dovremmo installare una mod. poi volevo sapere se è presente l'animazione di rotazione stile Note o iPhone (o se sarà presente nella versione finale).
Comunque noto un certo entusiamo per ICS ma da quello che ho visto io nelle varie videoprove le novità sono davvero poche e considerando la Touchwiz anche graficamente cambia poco voi che l'avete provata che dite?
Che bug hai riscontrato?
Purtroppo la golosaggine di batteria pare essere 1 difetto di ics sin dalla prima leaked (e rom basate) confermato (ma mi pare leggermente meno) da questa o...
forse bisogna ricalibrare le nostre batterie... non saprei
io ho scaricato tutti i file e tra un pò andrò di flash,vediamo che impressione mi dà..
Posto anche xessere aggiornato..
ZiCkY si và di flash :D
Quote:
Originariamente inviato da MattyDip
L'interfaccia rimane "friendly" per tutti gli altri utenti che non hanno tempo da perdere a riesplorare tutto il sistema operativo.
Non tutti hanno tempo e la volontá per queste cose.
ICS dovrebbe andare oltre queste "frivolezze"... ci saranno i launcher che penseranno a questo.
sfrutto l'assist di skyman x una domanda in prospettiva futura...
avevo letto che Google voleva imporre a tutti i Produttori di utilizzare lo stesso launcher base x ics (quindi quello stile gnex che rischio di dire na stupidata ma non è trebouchet?)
ora a quanto pare la Samsung continua a ripropinare la odiata (da me sicuro) tw4.
Sarà una cosa limitata a queste leaked magari xche Mamma samsung sta dedicandosi ad altri aspetti del firmware
o anche in futuro l'interfaccia grafica sarà cosi?
Ha ragione Sky ci saranno poi i launcher ma perche devo utilizzare un programma terze parti per ottenere quello che google pone di base?
(e avere cosi cmq 1 launcher non ics puro e avere 2 launcher presenti sulla stock - o eliminare il default - con piu consumo e magari rogni coi temi su xda e rom?)
launcher scovato.......nova launcherrotfl
Posto per aggiornamenti :)
ottimo ma è "solo" un launcher che ti permette di "emulare" la trebuchet di cyano... come sopra ma perchè ancora sta cavolo di tw?
@tiny
mi auguro di no davvero anche xche non avrebbe senso... oltre alla impaginazione, menu ecc... neanche mettono come sfondo quelli ormai conosciuti di ics
VERO che con launcher come nova, adw, go launcher ex ecc si ottiene quello che vogliamo
vero che le bootanimation si possono cambiare
vero che gli sfondi si trovano
ma perche se ics dovrebbe abbattere la frammentazione di android finora riscontrata si permette che i diversi produttori violentino cosi almeno graficamente solo il SO?
Si potrebbe concedere di mettere di stock entrambi i launcher sceglierà poi l'utente
eppoi scusate ma perche devo usare un programma terze parti x avere quello che google prevede di suo? ma stiamo scherzando? ihihihih
ullallà ragazzi ho BRIKKATO (quasi)
venivo da un deep dalla cyano
ho seguito la guida in allegato e fatto il root, tutto ok; dopo averla provata un pò ho deciso di tornare indietro e ho fatto il deep 2 con format della sd da acceso come da guida aggiornata del deep clean (e che fino a ora mi ha sempre funzionato) ma mi ha freezato il telefono subito sul ripristino dati di fabbrica;
pensando che non è una final non ho dato peso alla cosa e sono ripartito col deep dall' inizio ... alla fine del flash mi ha dato la casella verde e il "PASS" ma ... quando ha fatto il boot ha dato tutta una serie di scritte rosse e si è impallato sulla scritta bianca.
dopo svariate bestemmie e minuti ho staccato e riacceso il cell ma è andato in loop sulla scritta bianca .... e qui sono cominciati i veri casini.
non andava più in recovery, non si accendeva andando in loop e se lo mettevo in carica andava in loop sulla batteria grigia ....
entrava solo in download così l' ho attaccato e odin l' ha visto (casella gialla con scritto com...)
quindi riseleziono i file per il flash e premo start ... si ferma su "setup connection" e dopo un paio di minuti mi da la casella rossa con scritto "FAIL" ... altra fila di santi incolonnati accanto al pc ....
stacco e riattacco in download mode e riprovo con vari firmware ma sempre FAIL, poi alla fine riprovo con i file di questa KPA e qui parte e va a buon fine tutto! o_O
allora ho rifatto esattamente le stesse cose di prima (root e deep clean con format da acceso) e mi ha rifatto le scritte rosse e si è fermato in recovery. ho staccato, spento , rimesso in download mode e riflashato subito itre file + pit appena flashati senza fare deep e è ripartito tutto ....
vabbè domani riprovo la cyano rotfl
EDIT IN GRASSETTO
Oddio...
(a parte le parti in rosso che mi fan rotolare....)
Mmmhhh format sd intendi la memoria di massa non la sd esterna vero?
a me le scritte rosse post odin le dava quando passavo dalla cyano ad 1 altra facendo un deep 2.... ricollegavo in download mode e riflashavo i 4 file della kg6 o kl1 e alla seconda volta andava liscio come se la prima ci fosse ancora dello sporco...
Da ignorante ma credo che formattare memoria di massa (quindi anche l'android secure) da acceso sia darsi una zappata sui maroni e andare si incontro a freeze bastardi....
Come ho detto nel thread dedicato, trovo le procedure di deep clean, per quanto utilissime nel contesto di passaggio fra rom stock/moddate o aosp, basate più su una questione di fede ("funziona") che su riscontri "scientifici" ("funziona perché..."). Il problema da te riscontrato, a mio modesto parere, può essere causato da due fattori: o dal kernel o dalle partizioni del telefono. Non ho capito però in che senso "dall'inizio"? Intendi dal punto 1 o dal punto 4 della guida?
Sembra funzionare tutto regolarmente (tranne i 2 tastini in basso che non si illuminano come a tutti da quel che si legge), ho fatto root ed anche li ok ed infine ho installato il NovaLauncher, bellissimo!
Unico neo pesante è la temepratura, sembra che il cel si scaldi parecchio.
Ovviamente ho seguito la procedura indicata allla lettera.
Qualche suggerimento? A parte mettere il telefonino in frigo? rotfl
Me la togliete una curiosità (e scusatemi se la domanda è idiota) ? Di ics mi incuriosisce lo scatto no lag... Ma è questione di hardware o software? Voi che avete flashato, come va la fotocamera?
Come primo impatto a me sembra abbastanza bene anche la fotocamera, non l'ho testata per bene (ho fatto solo 3 foto). Unico neo nel mio caso è la temperatura elevata.
Ho raggiunto anche i 41 gradi, un pò troppi. Ho ripetuto il fullwipe (seguendo la procedure con root -l'avevo fatto anche prima-) e sembra andare decisamente meglio, con batteria in carica sono intorno ai 33 adesso, abbastanza normale perchè sto ridisponendo le icone sullo schermo.
con batteria in carica tende a scaldare sempre cmq....
va da se inutile dirlo che essendo 1 leaked facile che ci siano ottimizzazioni che mancano
Provata ora,flash perfetto,root tutto ok,e installato Nova Launcher..
Prima impressione molto fluida,e veloce..
Domani con calma la testerò xbene.. XD
Spero di poter assaggiare quanto prima questo biscotto gelato in maniera completa :D
ma che operatore hai qui con voda e 3 nessun problema.... mi pare strano...
dopo aver letto il tuo post ho editato in bold alcune cose .... effettivamente nel pomeriggio avevo la cyano e mi sono ricordato la seconda volta di aver riflashato subito il firmware, quindi mi torna quando dici "come se la prima ci fosse ancora dello sporco"
quindi in alcuni casi si risolve doppiando il flash :D
per la sd non sono d' accordo con te però .... perchèdovrebbe essere un problema usare la funzione "ripristinodati di fabbrica"?
ho editato il mio post
dall' inizio, dal punto 1.
può darsi che le guide non siano basate sulla scienza ma di sicuro sono basate sull' esperienza e questa è la prima volta che mi fanno cilecca ...
può darsi che essendo dues.o. così diversi rimanga dello "sporco" nel passaggio come dice Turk? secondo me si visto il risultato ...
Tu che ne pensi? :D
Jaco guarda premesso che son ignorantissimo in materia essendo su android da ottobre (fine mese) (se escludo parentesi con xperia ma vabbe)
e sto vedendo piu lato interfaccia grafico (deformazione prof eheheheh)
Ma anche prima che venisse fuori la cosa che ha portato a cambiar le guide notai passando da cyano 7 e anche dalla 9 che fatto il deep1 e poi il deep 2 (con kg6 e odin) odin diceva utto ok utto bbbennne
poi al riavvio sfilza di righe rosse con un attentato alle mie coronarie gia vecchie ihihih
a quel punto mi son detto ok o la va o LO SPACCO e riprovato un altro deep2 sempre con kg6... e andato tutto apposto... di li poi nessun altro problema
(cosa che si è riverificata ripassando altra volta da cyano a ginger...)
Ora da ignorante in materia mi son fatto però 2 supposizioni:
a) rimane qualcosa di "sporco" che sopravvive al deep 2 (al primo dei due) e che invece cede alla seconda mazzata in mezzo agli occhi ihihih
b) una qualche problematica incompatibilità fra Recovery cyano e recovery ginger
(ma non saprei visto che da odin non da CWM....)
Lascio agli esperti trovare motivo eheheheh
Per la formattazione della sd interna (massa che dir si voglia) anche qui nella mia ignoranza credo che tale format coinvolge anche la cartella android secure, dove stanno le app.
Se non dico quindi una minchiata è come se tu a un pc in funzione gli togliessi da sotto il sedere la app che sta utilizzando, lui si incavola e ti si pianta...
Magari non app di sistema ma una app scaricata da market che cmq magari girava in back o interagiva col funzionamento del sistema
Un po come quando gli dici di smontare la sd ext e lui ti avvisa "guarda che alcune app potrebbero bloccarsi"
Per quello preferisco piuttosto fare un reset da cwm doppio