Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Andromeda si direi che ideale è anche qui attendere Final potrebbero cambiar 1 po di cose;)
Personalmente noto solo che a volte sono necessari 2 passaggi con odin di deep2 perche al primo da qualche errore in riavvio. nulla di grave o pericoloso è un passaggio che ho fatto in sti giorni di test parecchie volte e a parte lo spavento con santi tirati giu la prima volta ora è quasi abitudine eheheheh
io faro' cosi...quando uscirà ICS faro' dei test finali....sperando che mia moglie non mi sgozzi nel frattempo fra un flash e l'altro :)
-
ihihih ti capisco x il rischio sgozzamento:D
-
Quote:
Turk75
Andromeda si direi che ideale è anche qui attendere Final potrebbero cambiar 1 po di cose;)
Personalmente noto solo che a volte sono necessari 2 passaggi con odin di deep2 perche al primo da qualche errore in riavvio. nulla di grave o pericoloso è un passaggio che ho fatto in sti giorni di test parecchie volte e a parte lo spavento con santi tirati giu la prima volta ora è quasi abitudine eheheheh
Sono d'accordo, nel caso succedesse ad altri intanto possiamo indirizzare gli sventurati sulle pagine da 15 a 19 di questa discussione, no?
P. S. Per la convivenza tra gs2 e moglie ho dovuto firmare un patto di stabilità altrimenti mi cacciava di casa, e il bello è che la casa è la mia! :D
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
ovviamente provar a regalargli 1 device android non sortisce nessun effettorotfl
-
Quote:
jacobrucia
Sono d'accordo, nel caso succedesse ad altri intanto possiamo indirizzare gli sventurati sulle pagine da 15 a 19 di questa discussione, no?
P. S. Per la convivenza tra gs2 e moglie ho dovuto firmare un patto di stabilità altrimenti mi cacciava di casa, e il bello è che la casa è la mia! :D
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
ma perchè la procedura postata da Skyman non va bene?
comunque Jaco riscrivila e mandamela e la metto come soluzione 2 nel deep clean nel ritorno da ICS..ok?
-
Installata oggi!!! ma CRASCHA in continuazione!!!
bella la nuova interfaccia... ma alla fine molto instabile almeno sul mio!!!
-
Quote:
Andromeda1968
ma perchè la procedura postata da Skyman non va bene?
comunque Jaco riscrivila e mandamela e la metto come soluzione 2 nel deep clean nel ritorno da ICS..ok?
No, non è che non va bene, io l' ho sempre usata prima che lui la proponesse e non mi ha mai fallito però stavolta tornando da questa kpa non mi funziona, ne quella ne niente altro: al primo flash del deep (1 o 2 ugualmente ) si riaccende in recovery con una schermata di scritte rosse e non puoi fare più niente se non mandarlo in download mode e riflashare il firmware. Cosi facendo con due passaggi tutto funziona.
Doctor è convinto che basta flashare il bootloader ma questo non l'ho provato.
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
non posso che quotare il Pisano, ops Fiorentino Jaco :D
Proprio cosi Andromeda pare che servano 2 deep non 1 solo
-
per questo dico che bisogna capire se è la KPA o ICS in generale???
bisogna attendere ICS final .....IMHO
-
Quote:
Andromeda1968
per questo dico che bisogna capire se è la KPA o ICS in generale???
bisogna attendere ICS final .....IMHO
Siamo d'accordo, e aggiungo anche che la cyano e la bezke basate su ics non mi danno questo problema. La kpa me lo ha dato tutte le volte.
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'