Visualizzazione stampabile
-
A me la parte modem non funziona.Ho dentro la sim ma non la vede e noto che le tacchette della ricezione sono al massimo. INcominciamo bene:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
danybg
A me la parte modem non funziona.Ho dentro la sim ma non la vede e noto che le tacchette della ricezione sono al massimo. INcominciamo bene:'(
annamo bene :-$
-
Quote:
danybg
rotfl Sinceramente non mi stupisco più di tanto, se consideriamo l'ultimo macello con l'aggiornamento ufficiale no brand 2.3.6
-
Quote:
verygoodsek
rotfl Sinceramente non mi stupisco più di tanto, se consideriamo l'ultimo macello con l'aggiornamento ufficiale no brand 2.3.6
In effetti ultimame stanno a "sbarellare" saranno i postumi delle feste! rotfl
-
La versione precedente funzionava la parte telefonica, si riusciva ad usarlo quotidianamente,ma qua non va una beata m....a rotfl
-
Ehhhhh, vabbbèèèè... ma voi volete che funzioni pure ? Samsung sta per lanciare una nuova linea di sprammobili e fermacarte.
E con questa anche il mio è diventato un bel soprammobile. Fico, fico....
-
DannyD su sammobile dice che ora camera, sd e usb funzionano... :)
Io cmq aspetto... :p
-
Quote:
mrsisu
DannyD su sammobile dice che ora camera, sd e usb funzionano... :)
Io cmq aspetto... :p
Ok ma senza parte modem che non va?che ti serve il telefono...Cmq aspetto altri utenti se provano perche magari e' solo un mio problema.
-
Quote:
danybg
Ok ma senza parte modem che non va?che ti serve il telefono...Cmq aspetto altri utenti se provano perche magari e' solo un mio problema.
Se così fosse... magari flashando il modem KP8 funziona tutto.. ma è una mia pazza idea e non mi assumo responsabilità!!!
-
Quote:
mrsisu
Se così fosse... magari flashando il modem KP8 funziona tutto.. ma è una mia pazza idea e non mi assumo responsabilità!!!
nemmeno io mi assumo .... ma te la quoto
avevo avuto lo stesso problema con la xxkl1 risolto flashando un modem diverso