Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrsisu
Se così fosse... magari flashando il modem KP8 funziona tutto.. ma è una mia pazza idea e non mi assumo responsabilità!!!
Cosi mi stai tentando, Se non va ti vengo prendere a casa ihihihihihrotflrotfl
-
Ragazzi a me va perfettamente sia la parte telefonica sia il resto...wifi velocissimo gps con localizzazione in 4 secondi e per il resto fluidissimo se volete sapere altro ditemi ^^
-
Quote:
Simone1993
Ragazzi a me va perfettamente sia la parte telefonica sia il resto...wifi velocissimo gps con localizzazione in 4 secondi e per il resto fluidissimo se volete sapere altro ditemi ^^
o_Oo_Oo_O e che cazz......perche a me non va sto beato santissimo modem:O
-
Quote:
danybg
Riprova sarai più fortunato :P
Scherzi a parte fotocamera e videocamera Ok
Parte telefonica Ok
Solito errore con lo Sblocco col Sorriso (Se qualcuno ha qualche file da flashare per risolvere questa cosa dica pure!)
Poi un errore nella griglia dei video...praticamente scatta quando faccio su e giù...in più è bruttissima la cosa dello scorrimento...adesso siamo tipo Iphone -.-"
-
flash normalmente o deep clean 2?
-
Quote:
Simone1993
Riprova sarai più fortunato :P
Scherzi a parte fotocamera e videocamera Ok
Parte telefonica Ok
Solito errore con lo Sblocco col Sorriso (Se qualcuno ha qualche file da flashare per risolvere questa cosa dica pure!)
Poi un errore nella griglia dei video...praticamente scatta quando faccio su e giù...in più è bruttissima la cosa dello scorrimento...adesso siamo tipo Iphone -.-"
Quel file lo trovi nella discussione della kp8, non riesco a trovarlo ma intanto ti posto il link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ndwich-13.html
Ora mi tocca rimettere la kl1 perche devo uscire, poi domani o appena posso riprovo ancora la kpa e vediamo che succede. Se hai altri bug postali.
-
Quote:
thespeed20
flash normalmente o deep clean 2?
Deep clean 2 piu format sd card.Salvati tutto pero'.
-
Quote:
danybg
appena flashata e il modem è ok
se vuoi rischiare prova con un vecchio modem
-
Quote:
jacobrucia
appena flashata e il modem è ok
se vuoi rischiare prova con un vecchio modem
Umh ma non e' una cosa normale allora, domani riflasho tutto da capo e provo di nuovo, intanto fatemi sapere se va tutto il resto.Il facelock non mi interessa granche, importante che abbiano sistemato il problema dei widget, impostazioni dello sfondo.
-
Ragazzi qualche novita?? Ci sono dei fc?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App