CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto: UI ingrandita! (Risoluzione schermo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto: UI ingrandita! (Risoluzione schermo)

    Come da titolo, qualche minuto fa ho riavviato il device e di colpo, senza motivo, tutta la UI è zoomata! Ho riavviato il GS, ho fatto due volte wipe cache e wipe dalvik cache, ma niente! Monto stock KL1, kernel Siyah 2.5.2 (luzlucative) e ho da pochi giorni messo il Jkay Mod, che non mi ha dato problemi... Scusate se apro un post, ma sto sbroccando...
    HELP!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    hai risolto? forse se hai un nand backup, potresti fare il restore...aspetta il parere di qualcuno più esperto però

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nechulio Visualizza il messaggio
    Come da titolo, qualche minuto fa ho riavviato il device e di colpo, senza motivo, tutta la UI è zoomata! Ho riavviato il GS, ho fatto due volte wipe cache e wipe dalvik cache, ma niente! Monto stock KL1, kernel Siyah 2.5.2 (luzlucative) e ho da pochi giorni messo il Jkay Mod, che non mi ha dato problemi... Scusate se apro un post, ma sto sbroccando...
    HELP!
    il consiglio che ti posso dare è di scaricare programmi come lcd resolution e cambiare la densità di pixel. fai un po di prove finche non torna come prima.
    questo diciamo che è un rimedio temporaneo finche non trovi una soluzione definitiva.

    questo programma non cambia effettivamente il numero di pixel, ma non fa altro che zoomare l'interfaccia
    Ultima modifica di underteo; 12-01-12 alle 12:05

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da underteo Visualizza il messaggio
    il consiglio che ti posso dare è di scaricare programmi come lcd resolution e cambiare la densità di pixel. fai un po di prove finche non torna come prima.
    questo diciamo che è un rimedio temporaneo finche non trovi una soluzione definitiva.

    questo programma non cambia effettivamente il numero di pixel, ma non fa altro che zoomare l'interfaccia
    Ti ringrazio! Avevo già un'app, ROM Toolbox, che tra le altre cose mi fa settare la LCD Density... Non so perchè, ma simpaticamente era schizzata a 280... mi sembrava che di default fosse a 240 e così ho risolto!
    A proposito, quacuno sa dove posso trovare i parametri "di default" del GS2 (es. con la suddetta app posso settare la VM Heap, che se ho ben capito centra con la ram.. ho l'impressione che mi si sia alzata anche quella, ora è a 64, ma non ricordo quanto fosse prima )

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    era successo anche a me senza che però avessi nessuna app particolare installata. Ho riavviato ed è tornato tutto ok.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riporto questa discussione in alto.. e' successo anche oggi a me.. ci ho sbattuto la testa.. e cercando la causa mi sono ricordato di aver installato giorni fa quel maledetto android overclock... cercavo un sostituto al gia ottimo cpuset... smanettanndo ho toccato la density lcd.. senza effetivamente accettare la risoluzione... ma i file sono stati cambiati ugualmente.. e dopo giorni di carica e scarica.. l'ho riavviato... mi sono trovato quella maledetta risoluzione ingigantita.. soluzione ho reinstallato android overclock e ho settato la densita a 240 l'ho disinstallato e' tutto e' tornato come prima senza mandarlo in assistenza....
    una soluzione era installare LCD Resolution ma non cambia il file che governa la risoluzione(purtroppo non segue il "linux standard base" altrimenti era una voltata cambiare il file attraverso l'emulatore di terminale)



    "felice possessore del galaxy SII e di Gnu/Debian"
    Ultima modifica di MrBlack; 04-05-12 alle 02:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy