capito, grazie..in caso non ci sarebbe un modo per sostituire solo quell'apk? perchè aveva appena ripristinato tutto..
ovviamente se non è possibile fa niente, si arrangia![]()
capito, grazie..in caso non ci sarebbe un modo per sostituire solo quell'apk? perchè aveva appena ripristinato tutto..
ovviamente se non è possibile fa niente, si arrangia![]()
Telefono: Google Nexus 5
Rom: Android Stock 4.2.2 (per ora)
Kernel: Franco Kernel
Originariamente inviato da BlindSpirit
Domani se me lo ricordi te la linko
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
BlindSpirit (01-02-12)
BlindSpirit (01-02-12)
Ma BLN non funziona sulla v32?
(NoLed succhia un sacco di batteria secondo me...)
P9 lite
Aspetta che te la uppo. Vuoi il gmail vero?
Ecco: https://rapidshare.com/files/328887407/Gmail.zip
Dezippalo e installalo con Root Explorer. Dopo spegni e riaccendi il terminale
Ultima modifica di Blur75; 01-02-12 alle 10:19
BlindSpirit (01-02-12)
Blur, come mai la special torna al Syah 2.6.09? Il .11 non andava?(personalmente mi sembrava avido di batteria, sono tornato al .09).
Come modem il NEKF3 è già superato? non mi pareva eccezionale nemmeno il NEKI2....
Il "vecchio" NEKI4 complessivamente si difende meglio degli altri....
È vero che poi è un attimo cambiarlo....
Quando uppate??
P9 lite
La special col 2.6.9 e il NEKI2 è un ottimo compromesso. E' da ieri che la stiamo testando è devo dirti che è ottima ottima. Upperemo stasera. Il mio consiglio è di lasciarla cosi come sarà uppata, senza cambiare nienteComunque dalla Kitchen potrete cambiare ciò che volete
ragazzi io ho un problemino:allora mi capita che quando ho lo schermo spento e ricevo un messaggio x dire succede che lo schermo fai queste coserima si spegne come se fossi io ha spengerlo kon il tasto e dopo 2 secondi si riaccende lo schermo???cosa puo essere e normale?prima m si illuminava all istante lo schermo all arrivo di qualcosa...ora invece si spegne x poi riaccendersi