Visualizzazione stampabile
-
Dopo una giornata di utilizzo direi che questa rom è perfetta, veloce e senza bug, adesso vediamo come si comporta la batteria...
Ottimo lavoro come sempre, anzi sempre di più...!;)
-
uffffffffffffaaaaaaaaaaaa ero cosi' contento della mia ICS che tra l'altro e' velocissima
antutu a 6224 senza nessun problema e quadrant a 3700 mai visto con nessuna rom!
pero' la vostra.... ahahha
in download!!
grazieee
-
Quote:
Originariamente inviato da tegolina
uffffffffffffaaaaaaaaaaaa ero cosi' contento della mia ICS che tra l'altro e' velocissima
antutu a 6224 senza nessun problema e quadrant a 3700 mai visto con nessuna rom!
in download!!
grazieee
Tego, non potevi resistere...
Spettacolooooo! Come sempre!!!
Bravi B & C ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da tegolina
in download!!
grazieee
Con questa farai di più, ammesso che siano veritieri come test
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Come al solito un grande lavoro da parte di blur e ciuffo...rom veloce, scattante e graficamente accattivante...avrei tre richieste da fare
1 link per flashare il market normale senza trasparenze
2 link per cambiare solo ed esclusivamente lo status bar e le icone...qualcosa di piu tradizionale
3 è possibile modificare l'immagine del contatto in uscita e in entrata chiamata in modo che sia come quello stock
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Come al solito un grande lavoro da parte di blur e ciuffo...rom veloce, scattante e graficamente accattivante...avrei tre richieste da fare
2 link per cambiare solo ed esclusivamente lo status bar e le icone...qualcosa di piu tradizionale
3 è possibile modificare l'immagine del contatto in uscita e in entrata chiamata in modo che sia come quello stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per il market te lo posso linkare più tardi. Per le altre cose fai prima a cambiare rom. Ahaha
-
Per lo zoom della fotocamera non si usava il tasto volume su/giù'??ora comanda lo scatto della foto .... Oppure sono io che non trovo lo zoom.....
Ormai il pomeriggio di smanettamento mi ha rimbambito, ma che gusto questa rom.( niente a che vedere con la LA2 base...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
Per lo zoom della fotocamera non si usava il tasto volume su/giù'??ora comanda lo scatto della foto .... Oppure sono io che non trovo lo zoom.....
Ormai il pomeriggio di smanettamento mi ha rimbambito, ma che gusto questa rom.( niente a che vedere con la LA2 base...)
per lo zoom basta fare il pinch to zoom sullo schermo ;)
-
Quote:
Blur75
Scarica da l market room tool box, vai nelle impostazioni del programma dove troverai tutti i fonts che vuoi. Nell'installarli cambieranno anche quelli della tastiera
Per il jkay, tieni momentaneamente questo. Ancora per xila non è uscito se non sbaglio
Ok Grazie Blur
-
Ragazzi flashato la vostra ultima creatura..complimenti mai avuto il cell così veloce!
complimenti anche per i wallpaper che avete inserito rotfl
-
Quote:
AndroidMTN
qui trovi il market normale...... ;) Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Quote:
Blur75
Per le altre cose fai prima a cambiare rom. Ahaha
Quoto. ahahah rotfl
-
mi lasciate ogni volta senza parole!
splendida, fluida e veloceeee
ottimo lavoro come sempre!!
grazie
-
Domandone ...dalla v.30.3 alla 31.0 devo per forza fare un clean o bastano i 3 wipe?
-
Quote:
tegolina
mi lasciate ogni volta senza parole!
splendida, fluida e veloceeee
ottimo lavoro come sempre!!
grazie
Se vai sulle impostazioni spareparts e imposti su off invece di fast, vedrai la velocità reale della rom nei menù
-
Quote:
xxl1974@hotmail.com
Domandone ...dalla v.30.3 alla 31.0 devo per forza fare un clean o bastano i 3 wipe?
sono sufficienti i 3 wipe........... se non hai problemi........
-
Allora la provo subito... Poi valutero' ... Intanto grazie ancora per tutti i vostri sforzi...
-
Messa ora, se scompatto la 30.3 come si chiama l app x youtube con il tasto di download? Troppo comoda x rinunciarci...
X il resto mi sembra un ulteriore passo in abanti...davvero bella!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da garamant
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
per lo zoom basta fare il pinch to zoom sullo schermo ;)
Hai ragione! Sveglia!!
Grazie ;-)
-
Qualcuno sa perchè non funziona la notifica tramite l'accensione dei tasti ad opera di BLN Control per quel che concerne gli SMS, mentre funziona perfettamente per chiamate ed email? Da cosa dipende? Premetto che uso le app integrate si per gli SMS, per le chiamate ed email.
-
Quote:
neonline
Messa ora, se scompatto la 30.3 come si chiama l app x youtube con il tasto di download? Troppo comoda x rinunciarci...
X il resto mi sembra un ulteriore passo in abanti...davvero bella!
Mi quoto e mi spiego, volevo l'app x youtube che c era sulla 30.3, inoltre volevo sapere come mai schiaffo il market normale e al riavvio mitorna il vecchio.... Presumo vada sostituita l apk manualmente con root explorer.... Peccato che non riesco a trovare il market in system app...Come si chiama? Grazie e ancora complimenti, è un salto in avanti ulteriore!
-
Ciuffo o Blur... se volessi mettere il siyah come kernel, rischio qlc problema con app o altre cose oppure posso andare tranquillo ???
-
Quote:
NeGriTa
Ciuffo o Blur... se volessi mettere il siyah come kernel, rischio qlc problema con app o altre cose oppure posso andare tranquillo ???
Vai tranquillo..... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Vai tranquillo..... ;)
Grazie mille Ciuffo... Oggi è pure uscito il Siyah 2.6.8, questo ne sforna ogni giorno uno nuovo !!!!
-
Quote:
NeGriTa
Grazie mille Ciuffo... Oggi è pure uscito il Siyah 2.6.8, questo ne sforna ogni giorno uno nuovo !!!!
Provali..... E se hai qualche problema, metti il 2.6.4 che è ottimo.
-
ce la cucina in questa versione di rom?
-
Quote:
ciuffo78
Provo poi faccio sapere come si comporta !!!
-
Ciuffo, siccome io ho il pin sulla scheda sim, che app devo inserire con Root Explorer per far sbloccare il telefono quando si accende ???
-
Prova con Stk....
Porta pazienza, ma non sono al pc......
-
Quote:
thewall
ce la cucina in questa versione di rom?
No non c'è...... Se la vuoi, scaricala dal market.....
-
Quote:
ciuffo78
Prova con Stk....
Porta pazienza, ma non sono al pc......
Stk era per me ciuffo vero ??? Grazie provo !!!
-
Quote:
NeGriTa
Stk era per me ciuffo vero ??? Grazie provo !!!
Si si. Scusa, ;)
-
Sbaglio o questo kernel ciuccia un po' di più rispetto al siyah?
-
Quote:
garamant
Sbaglio o questo kernel ciuccia un po' di più rispetto al siyah?
Si, l'ho notato anch'io..... Ciuccia leggermente di più.....
-
Quale consigliate x avere piú autonomia?
-
Quote:
elpaito
Quale consigliate x avere piú autonomia?
Ciuccia di più perchè le prestazioni sono migliori. Per una maggiore autonomia consiglio il Siyah 2.6.4
-
Quote:
ciuffo78
Quotoneeee
-
Quote:
Blur75
Ciuccia di più perchè le prestazioni sono migliori. Per una maggiore autonomia consiglio il Siyah 2.6.4
Eh già...... Se si vogliono le prestazioni, questo è il prezzo da pagare...... Ahahah :D
-
Salve team, per prima cosa complimenti per il gran lavoro!
Ho messo la 30.3 20 minuti prima che metteste la 31 LOL
Dato che non ho ancora avuto modo di sistemarla e testarla per bene, ho deciso di passare direttamente alla 31 ;) quindi vi chiedo alcune cose
- l'app di youtube nella 31 è ancora trasparente?
- l'applicazione degli sms mostra ancora l'ora di ricezione e non quella di invio?
- la skin del dialer è la stessa della 30.3?
Grazie e buon sabato!
-
Quote:
Pelide
Salve team, per prima cosa complimenti per il gran lavoro!
Ho messo la 30.3 20 minuti prima che metteste la 31 LOL
Dato che non ho ancora avuto modo di sistemarla e testarla per bene, ho deciso di passare direttamente alla 31 ;) quindi vi chiedo alcune cose
- l'app di youtube nella 31 è ancora trasparente?
- l'applicazione degli sms mostra ancora l'ora di ricezione e non quella di invio?
- la skin del dialer è la stessa della 30.3?
Grazie e buon sabato!
L'app. yuotube è ancora trasparente
A me l'app. sms visualizza ora di ricezione ed invio, anche nella vecchia versione
Il dialer è diverso dalla 30.3
-
Velocissimo! grazie ;)
Per gli sms, intendevo che i messaggi ricevuti a tel spento hanno l'orario di accensione e non quello del reale invio, ma ho provato solo una volta e quindi potrebbe essere stato anche un ritardo del mio provider, wind (es. mi mandano un sms alle 14 ma ho il tel spento, lo accendo alle 14.30 e mi mostra come orario 14.30 anzichè 14.00).
Oggi procedo al flash!
EDIT: nella 31 sono state corrette queste piccolezze? (posto gli screen che faccio prima)
La barra che indica il progresso non si vede
http://i.imgur.com/1gzwe.png
I pulsanti non sono skinnati
http://i.imgur.com/ekFhT.png