Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Garamant......... hai mp......... ;)
Non potreste inserire in secondo post icone rete tipo le restyling precedenti ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
Non potreste inserire in secondo post icone rete tipo le restyling precedenti ??
Guarda se ti piace questa e la flashi dopo un wipe cache e dalvik: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1324234261
-
Ciao blur, per favore potresti dirmi da dove posso disistallare spare parts?????Infatti con root explorer non lo trovo fra le applicazioni di sistema. Sempre grazie....
-
Quote:
sandronbike
Ciao blur, per favore potresti dirmi da dove posso disistallare spare parts?????Infatti con root explorer non lo trovo fra le applicazioni di sistema. Sempre grazie....
Con root explorer vai in sistem-App....com.spareparts.....raffigura un ingranaggio
-
Deep clean e flash v31, solite osservazioni di prima
(chi ha voglia, potrebbe andare nei messaggi stock, entrare in una conversazione con più messaggi, tasto soft sinistro, altro, elimina?)
http://i.imgur.com/37Deu.png
http://i.imgur.com/fT3fd.png
-
Quote:
siculo83
Qualcuno sa perchè non funziona la notifica tramite l'accensione dei tasti ad opera di BLN Control per quel che concerne gli SMS, mentre funziona perfettamente per chiamate ed email? Da cosa dipende? Premetto che uso le app integrate si per gli SMS, per le chiamate ed email.
Nessuno dunque può aiutarmi in questo problema?
-
Quote:
siculo83
Nessuno dunque può aiutarmi in questo problema?
con l'App originale messaggi, il BLN non funziona......... bisognarebbe fare una Mod apposita.........
fai prima a usare handcent o simili........
-
In giro c'è qualcosa: esiste un file .jar per firmware K5 e uno pet L1. Secondo te vanno bene?
-
Ciao é possibile eliminare la icona che esce quando il cell scarica qualcosa "download dati in corso "che è molto fastidiosa e copre la tastiera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
la velocita' e' veramente spettacolare!
direi la vostra migliore creazione!
bello il kernel non lo conoscevo!
per i consumi non ne ho idea tanto io il cell lo ricarico la sera, non mi interessa che mi duri una settimana!
per quanto riguarda faceunlock devo dire che e' molto carino e fa anche molta scena fermo restando che e' un po' lento quando si vuole sbloccare il cellulare e se sei al buio si fa notte!!
p.s. ultima cosa prima ho provato con voltage controll: se solo aumento il clock oltre i 1400 il cellulare inizia a scaldare, senza nemmeno confermare la scelta, solo spostando il cursore oltre 1400.
e' sempre stato cosi' ed infatti piu di 1400 non lo setto.
da cosa puo' dipendere??
cellulare sfigato?
-
Quote:
tegolina
la velocita' e' veramente spettacolare!
direi la vostra migliore creazione!
bello il kernel non lo conoscevo!
per i consumi non ne ho idea tanto io il cell lo ricarico la sera, non mi interessa che mi duri una settimana!
per quanto riguarda faceunlock devo dire che e' molto carino e fa anche molta scena fermo restando che e' un po' lento quando si vuole sbloccare il cellulare e se sei al buio si fa notte!!
p.s. ultima cosa prima ho provato con voltage controll: se solo aumento il clock oltre i 1400 il cellulare inizia a scaldare, senza nemmeno confermare la scelta, solo spostando il cursore oltre 1400.
e' sempre stato cosi' ed infatti piu di 1400 non lo setto.
da cosa puo' dipendere??
cellulare sfigato?
Ogni terminale è diverso, c'è quello che è più portato per l'UV c'è invece quello che è più portato per l'OC, il tuo probabilmente farà parte della prima categoria
-
dal market cosa devo cercare per scaricare la cucina?
-
Quote:
thewall
dal market cosa devo cercare per scaricare la cucina?
DarkyOta, ma non è compatibile al 100%. Non lamentatevi dopo
-
ok grazie ma come si fa a capire quando e compatibile al 100%?
-
Quote:
thewall
ok grazie ma come si fa a capire quando e compatibile al 100%?
Te lo sto dicendo io
-
UOT Kitchen
qui potete cambiare icone e animazione , dovete estrare i 2 file dalla rom e scegliere le icone . non e difficile da usare . lo usavo per htc e funzionava tutto ma va anche per s2 da quello che so dritta pressa da xda su forum della illusion
-
Mi va in crash l'app. dei messaggi,non riesco ad entrare nelle conversazioni...cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
thewall
UOT Kitchen
qui potete cambiare icone e animazione , dovete estrare i 2 file dalla rom e scegliere le icone . non e difficile da usare . lo usavo per htc e funzionava tutto ma va anche per s2 da quello che so dritta pressa da xda su forum della illusion
Però è cosa buona e giusta che prima di pubblicare qualcosa, la inizi e la testi tu sul tuo terminale. Sul galaxy s2 funziona???? Non abbiamo l'HTC. "Da quello che so" non si scrive, la testi e pubblichi che l'hai testata è funziona, o vuoi che altri ne fanno il test e poi la installi tu? The wall queste si che sono cose che mi irritano!!Non poisso poi ansdare a risolvere problemi dovuti a questa Kitchen
-
Quote:
elpaito
Mi va in crash l'app. dei messaggi,non riesco ad entrare nelle conversazioni...cosa può essere?
Cosa hai toccato o modificato dell'installazione originale del restyling?
-
io per s2 non lo testata ancora ma lo faro a breve ma gia sul xda ce gente che la usa senza problemi basta capire come fare , comunque la provero e poi vi dico .
e chiedo venia . una curiosita o installato adesso la v31 faccendo i tre wipe e normale che apèena apro il market mi scarica le applicazioni in automatico
?
-
Quote:
Pelide
Io l'ho fatto, ma non riesco a capire qual'è il problema. Sono andato ad eliminare 4 mess con elimina tutto ma niente di strano..non capisco
-
Quote:
thewall
una curiosita o installato adesso la v31 faccendo i tre wipe e normale che apèena apro il market mi scarica le applicazioni in automatico
?
se hai la sincronizazzione attiva........ si che è normale.........
-
Quote:
thewall
io per s2 non lo testata ancora ma lo faro a breve ma gia sul xda ce gente che la usa senza problemi basta capire come fare , comunque la provero e poi vi dico .
e chiedo venia . una curiosita o installato adesso la v31 faccendo i tre wipe e normale che apèena apro il market mi scarica le applicazioni in automatico
?
"io per s2 non lo testata ancora". Testala e poi la pubblichi con la tua esperienza
Market: No, non è normale. Sicuramente avrai dimenticato a togliere la spunta all'inizio della installazione, quando ti dice di ripristinare le applicazioni da google....
-
Non ho toccato niente,fino ad oggi non lo avevo notato. Vedo gli sms ragruppati ma quando ci clicco sopra x espandere la conversazione va in chiusura forzata!
Processo com.android.mms
-
Ma il siyah 2,6,4 lo posso montare solo da odin? Non ho voglia di accendere il pc....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
elpaito
Non ho toccato niente,fino ad oggi non lo avevo notato. Vedo gli sms ragruppati ma quando ci clicco sopra x espandere la conversazione va in chiusura forzata!
Processo com.android.mms
Fammi capire bene..che fai. Cosi provo sul mio
-
Quote:
xxl1974@hotmail.com
Ma il siyah 2,6,4 lo posso montare solo da odin? Non ho voglia di accendere il pc....
la versione CWM, va flashata da Recovery.........
-
Quote:
xxl1974@hotmail.com
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vorrai dire con CWM penso. Con odin devi accendere il pc. Poi il siyah è flashabile da recovery
-
Vado nell'applicaz. Stock dei messaggi e se un contatto me ne ha mandati 4-5 vedo la foto del contatto e il testo dell'ultimo sms ci schiaccio sopra x espandere la conversazione ma crasha.... Posso reinstallare qualcosa? Altrim metto gosms...non èun problema enorme
-
Quote:
elpaito
Vado nell'applicaz. Stock dei messaggi e se un contatto me ne ha mandati 4-5 vedo la foto del contatto e il testo dell'ultimo sms ci schiaccio sopra x espandere la conversazione ma crasha.... Posso reinstallare qualcosa? Altrim metto gosms...non èun problema enorme
a me non da questo problema........... hai fatto qualche ripristino per caso?????
-
Quote:
ciuffo78
a me non da questo problema........... hai fatto qualche ripristino per caso?????
Quoto. Nessun problema anche io:(
-
No no, qualcosa avrò fatto se è solo a me che succede,avrò cancellato o bloccato qualche processo sbagliando!Installo gosms e tutto si risolve....
-
Quote:
elpaito
No no, qualcosa avrò fatto se è solo a me che succede,avrò cancellato o bloccato qualche processo sbagliando!Installo gosms e tutto si risolve....
sicuramente.......... se ci dicessi cosa hai bloccato o cancellato, ti diremmo qual è il problema......... ;)
-
Quote:
elpaito
Allora hai toccato dopo l'installazioneeee:O
....ma no sai cosa!!o_O
-
Si provano tante cose ma non ricordo di aver toccato niente di vitale o strano,anche perchè non sono espertissimo quindi vado molto cauto...vabbé tanto fra un pò di giorni uscirà qualcosa di nuovo e vai di flash.....
-
Quote:
elpaito
Si provano tante cose ma non ricordo di aver toccato niente di vitale o strano,anche perchè non sono espertissimo quindi vado molto cauto...vabbé tanto fra un pò di giorni uscirà qualcosa di nuovo e vai di flash.....
per questo io consiglio sempre di non disinstallare (cancellare) niente, se non si sa bene quello che si fa......... i problemi possono essere ben più "gravi" a volte.............
sempre meglio Freezzare o bloccare le App o i processi......... almeno se qualcosa non va, si può tornare indietro e sistemare......... ;)
-
tema ic 1.6 ce per questa rom , da dove lo scarico ?
-
Quote:
thewall
tema ic 1.6 ce per questa rom , da dove lo scarico ?
Dal camion. Non esiste un tema ics per quetsa rom che non dia qualche problema
-
ok quindi orologio ice non lo posso mettere?
-
Quote:
thewall
ok quindi orologio ice non lo posso mettere?
Questo si, come widget. Non sono sul mio pc se no te l'avrei postato