Grazie a voi ragazzi!!! Ora pero' vogliamo lo speciali!!!!!!!!!!!!!!! Hiahaiauaiahauhah
Grazie a voi ragazzi!!! Ora pero' vogliamo lo speciali!!!!!!!!!!!!!!! Hiahaiauaiahauhah
DISPOSITIVI:
SAMSUNG GALAXY S4 I9505 (SNAP DRAGON)
SAMSUNG GALAXY TAB 8.9
dai ragazziquando ce la fate provare?
masterdoo (01-02-12),pavelrasta2 (01-02-12)
non ho capito una cosa,questa special è un nuovo restyling o è l'attuale versione rivista?
masterdoo (01-02-12)
Blur ma la kitchen di questa versione sarà pienamente compatibile con la vostra rom o funziona come quella della darky rom inserita in un vostro vecchio restyle?
Telefono: Google Nexus 5
Rom: Android Stock 4.2.2 (per ora)
Kernel: Franco Kernel
Non è come la darky, anche perchè quella si basava su Recovery4. Questa è pienamente compatibile, almeno su quello che abbiamo provato. Molte cose sono universali nella Kitchen ecco perchè non dovrebbero essserci problemi. E' comunque buona cosa prima di iniziare ad usarla, fare un bel nandroid backup
Ultima modifica di Blur75; 01-02-12 alle 17:42
capito, ottima notizia! allora non vedo l'ora che esca così si va di flash![]()
Telefono: Google Nexus 5
Rom: Android Stock 4.2.2 (per ora)
Kernel: Franco Kernel
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Ciao a tutti ragazzi, è il mio primo post, quindi mi raccomando... trattatemi bene... hihihi... veniamo al dunque:
Mi complimento con Blur e Ciuffo per il gran lavoro che hanno fatto e che continuano a fare con questa rom, veramente la migliore che ho provato... infatti monto la Turky v32 restyling... devo dire ottima...
dopo tanti complimenti però volevo chiedervi una cosa:
quando vado in "impostazioni" - Posizione e sicurezza" e cerco di abilitare o la funzione "avviso di cambio sim" o "controlli remoti" mi esce l'avviso "interruzione imprevista dell'applicazione Impostazioni (processo com.android.settings).riprova" e quindi esce nella schermata home, senza che possa impostare nulla.
Per caso è capitato già a qualcuno o è solo un mio problema?