bug ne ha mi spiace contraddirti!!!
esempio, quando si collega con cavo usb al pc andando su impostazione==> altro==> impostazioni usb e poi cliccando su collega, automaticamente smonta la sd e la memoria interna....altri io non ne ho rilevati cmq
Visualizzazione stampabile
Blur, due domande:
1- come mai hai scelto x optare al modem NELP2 anzichè LP7?
2- ehm.... a quando l'uscita della V2 restyling?;)
e l'Audio Beats, verrà inserito nella v2 Rest?;)
.......In Upload
stai mettendo la nuova restayling di ics volevo mettere il syiah 3 beta6 ma se ha problemi con usb aspetto un po fra quanto sara disponibile la rom
Cosa e il cavo org?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Blur ti chiedo una cosa qui perché il topic della turkbey non se lo calcola nessuno.. Ora ho flashato la tukbey original v2, mi sembra ottima.. solo che ho un fc con widgetlocker che invece funzionava con la precedente. Per caso succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
fra quanto uscira la rest v2 stasera o domani
Ma ce da cambiare il firma...... per la v2 io ho la v1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho pubblicato nel 1° Post il Link, fra circa una mezz'oretta troverete dentro la Restyling V2 ICS XWLP2. Intanto iniziate a scaricarvi la cartella delle "Applicazioni Eliminate" e .....Buon Flash a Tutti
SEI UN GRANDE gia scaricate le app mancanti :)
Esiste un Thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-0-3-a.html
ma scusa con xlpq se metti la versione due non va oppure ha dei bug.....bisogna avere perforza la xwlp2 e perche se possibile non capisco grazie ;)
Ciao Blur,
Innanzi tutto bravi te e i tuoi "compari" per il lavoro che fate... vado alla domanda:
ma oltre al full wipe, bisogna anche flashare lo script di pulizia per il cambio kernel? grazie e ciao.rotfl
E' meglio perche eviti qualche problema dopo...una installazione pulita. Se vuoi puoi fare i 3 wipe con microsd inserita ed installi direttamente la 2. Se ti accorgi di avere qualche problema....penserai dopo a fare un deep ed installare il firmware XWLP2
La Restyling è già pubblicata
Ciao
Se si proviene dalla v1 basta un fullwipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
per il root della lp2 posso usare quello della lpq ?
Ciao,
appena flashata la V2 Rest., ed ho un piccolo problema: non mi funge il WiFi... si accende l'icona ma niente... provengo dalla V1 Rest. e lì tutto ok.
A qualcuno capita la stessa cosa? e te Blur?
Aggiungo che ho anche fatto il full wipe...