Visualizzazione stampabile
-
Si con lo stesso metodo ,con rootexplorer copiato e incollato anche l'app exchange.apk nella cartella applicazioni eliminate v2
inviato dal mio GSII RestylingRom ICS V2 by Blur75 & Ciuffo78
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
Si con lo stesso metodo ,con rootexplorer copiato e incollato anche l'app exchange.apk nella cartella applicazioni eliminate v2
inviato dal mio GSII RestylingRom ICS V2 by Blur75 & Ciuffo78
Niente ho provato anche con l'apk exchange ma non va lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io invece ho fc con widgetlocker, gemini non va (nel senso che quando vado a regolare gli autorun continua a caricare senza terminare l'operazione) e con tapatalk (posso uscire dall'app solo con il tasto home e non mi fa tornare alla schermata iniziale in cui cercare forum ecc). Sono l'unico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, più leggo e più rimango con la mia final restyling.. Ovviamente non è una criticata verso di voi, ics e relativo kernel sono ancora acerbi, ma per chi ci deve lavorare con il cell è fondamentale l'affidabilità e io con la final mi trovo alla grande
Bye
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
io invece ho fc con widgetlocker, gemini non va (nel senso che quando vado a regolare gli autorun continua a caricare senza terminare l'operazione) e con tapatalk (posso uscire dall'app solo con il tasto home e non mi fa tornare alla schermata iniziale in cui cercare forum ecc). Sono l'unico?
Io non ho questi problemi.
-
Ciao blur, scusa per L'OT , avresti il link esatto del CF.root della nuova v2 ?? grazie
-
Quote:
Blur75
Nemmeno ogni tanto le mail, vanno in fc?
questa cosa, e me la faceva anche quando sono passato alla LP2 russa dopo il deep2....
-
Quote:
Blur75
Non so da cosa possa dipendere dato che ho seguito la guida per il deep clean 2 e flashato la rom senza fare altri passaggi.. Ora sono tornato a gb, vorrà dire che dopo provo di nuovo e vedo se ho ancora problemi.
-
Ciao
Non so' se e' un bug ma a me non mi va il meteo nel blocco tastiera.
Sapete nulla in merito?
P.S. Anche lo sfondo della home mi va in fc
-
Quote:
lorefly
Ciao
Non so' se e' un bug ma a me non mi va il meteo nel blocco tastiera.
Sapete nulla in merito?
P.S. Anche lo sfondo della home mi va in fc
Nemmenoa me va il meteo...ma credo che sia normale, inquanto, blur nello restyling ha tolto tutto, quindi noin trova l'app di riferimento
-
Blur, ti chiedo una cosa, forse anche nome di tutti ( forse).
Dicci il tuo segreto x la corretta installazione dal deep in poi... a quanto pare, se l'unico a cui non da problemi!!!!
-
il kernel syiha 5beta dove si puo scaricare dal tel su omega files oppure perpiacere si puo avere il link mi sto preparando ad installare la rest v2 ho deciso che parto subito dal depp 2 con lp2 oppure bisogna mettere la lph e poi lp2 grazie
-
Quote:
elterror82
il kernel syiha 5beta dove si puo scaricare dal tel su omega files oppure perpiacere si puo avere il link mi sto preparando ad installare la rest v2 ho deciso che parto subito dal depp 2 con lp2 oppure bisogna mettere la lph e poi lp2 grazie
questo è il Siyah beta5...:Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Siyah-v3.0b5-CWM.zip
-
Quote:
uan
Ciao ragazzi, più leggo e più rimango con la mia final restyling.. Ovviamente non è una criticata verso di voi, ics e relativo kernel sono ancora acerbi, ma per chi ci deve lavorare con il cell è fondamentale l'affidabilità e io con la final mi trovo alla grande
Bye
Luca
Luca io ci lavoro ed è perfetto;)
-
Quote:
stevtec86
Blur, ti chiedo una cosa, forse anche nome di tutti ( forse).
Dicci il tuo segreto x la corretta installazione dal deep in poi... a quanto pare, se l'unico a cui non da problemi!!!!
Se hai fatto il deep esatto, dopo l'installazione non hai problemi.....oppure io ho il telefono magico
-
Ciao
E lo sfondo della home te lo cambia??
Hai un mp
-
Allora, siamo in due ad non avere problemi......la rom gira alla perfezione......
-
Allora, provando la lp2 SENZA rom widgetlocker e tapatalk non danno problemi, gemini blocca ma non fa settare gli autorun. Ripeto, ho seguito la procedura di Andromeda per il deep clean e fatto il root, non ho fatto altro. Ora provo a flashare la rom e vedo se funzionano, poi vi faccio sapere.
-
Quote:
lorefly
Ciao
E lo sfondo della home te lo cambia??
Hai un mp
Ecco qua, sfondo cambiato: http://localhostr.com/file/til2htf/S...6-21-25-17.png
Non ho nessun pm. Rimandalo
-
Quote:
Nihil Morari
Allora, provando la lp2 SENZA rom widgetlocker e tapatalk non danno problemi, gemini blocca ma non fa settare gli autorun. Ripeto, ho seguito la procedura di Andromeda per il deep clean e fatto il root, non ho fatto altro. Ora provo a flashare la rom e vedo se funzionano, poi vi faccio sapere.
Dato che già hai ics, prova la guida in prima pagina
-
Quote:
Blur75
Dato che già hai ics, prova la guida in prima pagina
Niente, neanche così. Il problema con tapatalk sembra essere sparito, in compenso gemini non regola gli autorun e widgetlocker crasha appena lanciato. Il mio passaggio a ics non s'ha da fare rotfl
-
Quote:
Nihil Morari
Niente, neanche così. Il problema con tapatalk sembra essere sparito, in compenso gemini non regola gli autorun e widgetlocker crasha appena lanciato. Il mio passaggio a ics non s'ha da fare rotfl
Ma vuol dire che widget locker non è del tutto compatibile con ics cosi come gemini
-
Quote:
Blur75
Ma vuol dire che widget locker non è del tutto compatibile con ics cosi come gemini
Beh se widgetlocker con il firmware stock funzionava non penso sia un problema di ics ma della rom, almeno credo. Il punto rimane gemini, dato che nella lpq funzionava perfettamente e su xda lo consigliavano per risolvere dei problemi rimuovendo le app sulla sd esterna. Quindi non so, ora faccio il nandroid e torno alla 37, proverò fra qualche upload :)
-
scusate ,a il link del nuovo firm... e cf-root dove stanno non le trovo
-
Quote:
thewall
Guarda qualche post precedente che trovi il link del thread
-
Quote:
Nihil Morari
Beh se widgetlocker con il firmware stock funzionava non penso sia un problema di ics ma della rom, almeno credo. Il punto rimane gemini, dato che nella lpq funzionava perfettamente e su xda lo consigliavano per risolvere dei problemi rimuovendo le app sulla sd esterna. Quindi non so, ora faccio il nandroid e torno alla 37, proverò fra qualche upload :)
Allora fai una installazione errata, scusami. Come il fatto che prima tapatalk non funzionava ed ora si
Per me widget locker non è compatibile a pieno con ics. Tu invece dici che con la stock ics funzionava. Allora è la rom...che posso dirti
-
Quote:
Blur75
Allora fai una installazione errata, scusami. Come il fatto che prima tapatalk non funzionava ed ora si
Per me widget locker non è compatibile a pieno con ics. Tu invece dici che con la stock ics funzionava. Allora è la rom...che posso dirti
Naturalmente non voglio creare polemiche o dare contro al vostro lavoro, anzi :D solo che, ti ripeto, ho fatto delle prove con e senza rom apposta. Rimetto la vostra 37 special e me la tengo fino a quando non uscirà una versione più stabile, con tutte le app che uso in genere compatibili ;)
-
Quote:
thewall
Ecco il nuovo firmware: https://hotfile.com/dl/150148823/fa8...0XXLPQ.7z.html
Il root: https://hotfile.com/dl/150151388/682...-CWM5.zip.html
Kernel stock: https://hotfile.com/dl/150149583/45c...2.tar.md5.html
-
Ciao Blur, nei post precedenti trovo solo il kernel di base e il siyah beta 5 ma quello x il root non lo si trova...
-
si il firm... lo trovato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-0-3-a.html
il primo file, ma il cf root non ce
-
Quote:
thewall
Lo trovi 2 post indietro. Postato da capitano
-
Quote:
ilcapitano
Ok stavo scrivendo e mi hai anticipato...grazie..
-
grazie a tutti sembre molto disponibili senza di voi sarebbe tutto complicato grazie di cuore al forum e chi da anima e corpo per questa nostra passione
-
Quote:
thewall
grazie a tutti sembre molto disponibili senza di voi sarebbe tutto complicato grazie di cuore al forum e chi da anima e corpo per questa nostra passione
Ragazzi per noi è un piacere,però un rimprovero lo devo fare...a volte,certe cose che chiedete,potete trovarle semplicemente cercando qui nel sito oppure con una googlata in giro...rendo l'idea?
Non è complicato come dici infondo!Ti pare?O no?
-
Quote:
ilcapitano
Ragazzi per noi è un piacere,però un rimprovero lo devo fare...a volte,certe cose che chiedete,potete trovarle semplicemente cercando qui nel sito oppure con una googlata in giro...rendo l'idea?
Non è complicato come dici infondo!Ti pare?O no?
Quoto alla grande;)
-
avete ragione ma tante volte non si a tempo di fare tante cose e si cerca scorciatoie , quando vi sposate mi capite .hahahahahahahah
-
Quote:
thewall
avete ragione ma tante volte non si a tempo di fare tante cose e si cerca scorciatoie , quando vi sposate mi capite .hahahahahahahah
Beh io sono sposato,una figlia e un'altro in arrivo. Ma il tempo lo trovo :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da thewall
Mmm...anche io sono sposato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate un attimo leggendo ivari post mi e venuto un dubbio..... io ho preso lpq2 qui https://www.androidiani.com/forum/mod...d-4-0-3-a.html il primo file poi il o seguito il link della prima pagina per il deep clean 2 usando il cft root lpq della prima pagina e anche il file pit della prima pagina..... SBAGLIATO QUALCOSA??? perche qui vedo che postate cft root, firmware da altri link.... io nn ho nessun problema va tutto alla grande... la procedura e giusta??
-
poi vorrei dire un altra cosa a chi si lamenta per me la rom e perfetta certo ha ancora bisogno di essere svilluppata a tutti questi problemi che dite voi io nn e ho .... se fate tutto come spiegato nn dovreste avere problemi.... anche se secondo me qualche telefono risponde in maniera diversa a queste procedure... questa e una mia opinione personale.... grazie....
p.s. ma ciuffo che fine ha fatto???? c'e bisogno anche di lui qui????!!!!!;)