Devi controllare nella cartella delle app eliminate nei primi post e ripristinare ciò che manca ;-)
Pelide mobile version
Originariamente inviato da NeGriTa
Ottimo direi...giusto consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
NeGriTa (10-02-12)
Qualcuno mi può dire che files devo ripristinare per i controlli remoti e per i comandi vocali solo voicetogo o ne devo inserire anche altri?
Solamente Giusto ????? DIREI OTTIMO CONSIGLIO.... ORA SI TESTA PER BENE... CON CARICA AL 100% E VEDIAMO COME SI COMPORTA LA DURATA....
Blur ti ricordi che nn mi funzionava i SNS di Facebook con le foto contatti ??? Allora le cose son 2 :
1- Ho messo il dialer ICS Omega e quindi ora mi funziona
2- Dopo aver messo Friendcaster, ieri l'ho tolto per rimettere SNS di Facebook e ora funziona OTTIMAMENTE !!!
Bahhhhhh nn so più che pensare... non vedo l'ora che sia domani mattina per mettere la v33 !!!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Complimenti rinnovati e confermati dopo qualche ora di utilizzo
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Originariamente inviato da NeGriTa
Sono contento...quindi il tasto grazie.Grazie. A DISPOSIZIONE!:-)
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
NeGriTa (10-02-12)
Domanda, qualcuno usa Sygic come navigatore? L'ho installato (mi ero salvato le mappe perchè 1,7 GB è tanta roba da scaricare ogni volta, procedura che seguo sempre ad ogni flash) ma quando lo avvio mi torna alla home, rimane nell'angolo in alto a sx la sua icona per qualche istante ma non ne vuole sapere di partire. Può essere che per farlo funzionare a dovere debba recuperare qualcosa dalle app disinstallate?
n.b. prima di flashare la V33 ho fatto un deep clean 2 quindi arrivo da una situazione più vergine possibile
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim