grande ciuffo78 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grande ciuffo78 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Proseguono i test "incrociati" tutto prosegue bene...GPS PRIMO AVVIO 70 SECONDI,SECONDO AVVIO 10 SECONDI CON SYGIC.Con configurazione di spareParts su normale la velocità è buona(sembra il fast della precedente).Navigazione web fluida e veloce.Tutte le app funzionano alla perfezione.Rete ok.wifi ok.bluetooth ok.Market ok....proseguono i test!!!!
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Ok Ragazzi............
dai nostri test effettuati, abbiamo notato che nella nuova versione del Jkay (Deluxe Settings), è stato aggiunto nella LoockScreen,
l'effetto "cerchio" per lo sblocco in stile ICS...........
ma usando questo metodo, si hanno dei problemi di riavvii continui.......... se invece si usa un LoockScreen diverso, tutto torna nella norma e i riavvii spariscono............
La Rom verrà pubblicata a breve, bisognerà fare un Full Wipe, perchè cambia la base del firmware con la nuova LA4.........
Quindi, appena installata la Rom, la prima cosa da fare è cambiare subito tipo di LoockScreen............ e NON avrete nessun problema.........![]()
elpaito (19-02-12)
IO AGGIUNGEREI DI NON SPAVENTARVI DEL RIAVVIO AUTOMATICO UNA VOLTA INSTALLATA LA ROM...E' UNA COSA NUOVA DELLA RECOVERY DELLA ROM.E NON SPAVENTATEVI NEANCHE DEL GRAN LAVORO SVOLTO DA STI RAGAZZI...CHE QUALCUNO NON HA DORMITO PER NOI!!!
E QUOTO MISTER CIUFFO ALLA GRANDE.
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
elpaito (19-02-12)
Aggiornato 1° Post con il Restyling della Turkbey V35 by Blur75 & Ciuffo78
L'installazione è Full Wipe
elpaito (19-02-12)
In download......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Nello stesso Link troverete anche la cartella delle Applicazioni Eliminate
Il Team vi augura un Buon Flash
Marvelix (19-02-12)
Sto' scaricando raga... ancora prima di flasharla, già Vi ( con la "V" maiuscola ) ringrazio e Mi ( con la "M" maiuscola ) congratulo con "V"oi, considerando il tempo che passate a fare tutto ciò... non ho dubbi che è un gran lavoro anche questa rom... ormai flasho solo se "V"oi pubblicate qualcosa... Grazie ancora...![]()