Dopo i due wipe la barra funziona! Ma non è come nell'immagine le luci sotto le icone quando attive sono sul rosso chiaro....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dopo i due wipe la barra funziona! Ma non è come nell'immagine le luci sotto le icone quando attive sono sul rosso chiaro....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di elpaito; 23-02-12 alle 08:21
Originariamente inviato da geko_gs2
Problema risolto,
ho aggiornaro go launcher e misterosamente sono riapparse le cartelle...
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S2
elpaito (23-02-12)
E' in uscita la nuova TurkbeyRom V37. Di questa ne faremo un restyling perfetto
Ultima modifica di Blur75; 23-02-12 alle 10:24
elpaito (23-02-12)
benissimo, stavolta ci aspettiamo un lavoro "magistrale"la vostra v36 va già bene...ma qualche piccolezza che non è andata per il verso giusto c'è stata.... magari (consiglio mio personale) cercate di integrare e di non eliminare nella rom tutti quei file che sono necessari e fondamentali per avere le notifiche, parlo di twitter che continua a non darmele in real time... e qualche altro programma.Penso che togliendoli non è che si guadagna tutta sta batteria....invece averli integrati significa farci godere del telefono a 360 gradi, al pieno delle sue funzionalità...come dovrebbe essere. Spero tenete conto di questo mio personale consiglio. Ecco direi che il massimo per me sarebbe avere tutte le funzionalità della turbkey originale...ma con le vostre "aggiunte" sulla grafica delle icone...dei temi... ecc. Quella sarebbe per me il top!!!! Comunque...aspetterò fiducioso questo vostro capolavoro sulla V37