Ciao Blur, io ho salvato le app con astro , se uso questo SUPERWIPE, le perdo tutte?, ho e' meglio fare solo i soliti 2 wipe da recovery e poi flash ??
Ciao Blur, io ho salvato le app con astro , se uso questo SUPERWIPE, le perdo tutte?, ho e' meglio fare solo i soliti 2 wipe da recovery e poi flash ??
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
e nooo non ricominciamo...mi avevate assicurato che stavate buoni...adesso ne sfornate un'altra?...mi ammazzo!!!!
la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!
quali modifiche sono state apportate dalla versione precedente oltre alla grafica?
Complimenti bella la SE
Flashata senza wipe data tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Originariamente inviato da Blur75
Grazie avevo immaginato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
OK infatti avevo pensato di provare a cambiare il kernel hai qualche consiglio il syhya 2.6.4 mi sembra cosi...cmq provo se hai tempo fammi sapere grazie per il consiglio.......magari con quella nuova funziona...il fatto e solo perche ormai lo presa e quindi e per quello che vorrei funzionasse
elterror82 (03-03-12)
tu dici di usare la rom nuova che uscira ok...ma e gia presente oppure no grazie per i consigli
elterror82 (03-03-12)
Fantastica a partire dal nuovo bootanimation. Ormai sono diventato un fulminepoche cose da sistemare ancora e sono a posto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciuffo78 (03-03-12)