infatti ho letto ma nn ho trovato le modifiche apportate ,oltre alla grafica , alla versione precedente sempre v 37, cioè corretto bugs, stabilita' , o quant'altro
in linea grafica è cambiato qualcosa...sempre accattivante ..in programmi installati mi sembra identica alla precedente...poi hanno cambiato qualcosa a livello kernel e modem mi sembra...(parlo da ignorante)....i consumi batteria mi sembrano più contenuti...io la ho cambiata perchè ultimamente arrivavo a fine giornata al pelo...poi i gusti non si discutono...se hai ancora la rom salvata sul pc puoi sempre riinstallartela se non ti piace...o no?
la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!
domanda...ho guardato gli screen in prima pagina e ho notato una cosa...nel mio cell la versione build invece che essere compilata mi dà sconosciuta...![]()
Hai fatto un full wipe? Anche gli sfondi che ci sono in prima pagina sono quelli originali della rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No assolutamente...funza tutto alla grande..una cosa strana quella...ho usato il superwipe..e ha lavorato bene...si vedeva mentre girava...boh?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Intendevo dire che il suo lavoro lo ha svolto bene...poi se tutto gira anche se manca un dato non credo possa influire sul funzionamento del cell
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi voi mi state seriamente tentando. Mi ero ripromesso di non flashare niente fino a ics, ora i miei piani sono distrutti
Che dite, rispetto alla v37 ci sono modifiche significative e ne vale la pena?
Restyling Rom v37
Kernel Siyah 2.6.4
Modem NEKI2
Inviato con Tapatalk dal mio Samsung Galaxy SII
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]