ciao volevo chiedere se qualcuno sa magari se quando si scaricano i giochi che hanno dimensioni grandi esiste un programma che ti dica se vuoi salvare i file sulla sd esterna come fa il nokia ad esempio oppure non ce nulla
ciao volevo chiedere se qualcuno sa magari se quando si scaricano i giochi che hanno dimensioni grandi esiste un programma che ti dica se vuoi salvare i file sulla sd esterna come fa il nokia ad esempio oppure non ce nulla
Blur ti chiedo una cosa: con l'oc a 1400 che hai postato quale scheduler consigli? Ho sentito che a parte il solito bfq si può accoppiare all'ondemand il noop per farlo girare alle alte frequenze solo quando necessario. Che dici?
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
ciao ragazzi volevo chiedere ho un galaxy s2 ogni tanto non mi legge la sim cosa può essere?dimenticavo monto la v37 special blur e ciuffo
Originariamente inviato da zambot
Anche a me ogni tanto non legge la sim all'avvio, però ho sempre pensato che non sia un problema della rom, la mia e ancora una vecchia omnitel. Pero se siamo in due ad avere il problema.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao io ho un abbonamento 3 adesso la testo se melo fa ancora provo a cambiare sim grazie per la risposta :-)
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
ok sono daccordo pero sposti il file del gioco che scarichi ....io intendevo quando fai partire il gioco che ti domanda il download ad esempio i 742mb li scarica nella sd del cell come si puo fare per portare quei mb nella sd esterna......non i due mb del file che scarichi dal market........spero che abbiate capito