Allora adesso dalla parte dello schermo era normale... mentre vicino alla lente della fotocamera... si iniziava a sentire già un pò di calore...
sempre che i valori siano quelli giusti !!!
Allora adesso dalla parte dello schermo era normale... mentre vicino alla lente della fotocamera... si iniziava a sentire già un pò di calore...
sempre che i valori siano quelli giusti !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Si ho rifatto la stessa cosa di prima x vedere l'effetto... adesso ho tolto tutte le spunte al boot... entrato in cwm e fatto wipe voltage.. e i vari wipe... Ciuffo da oggi pomeriggio ad ora penso che sia come il giorno e la notte... Prima quando ho visto il video... bruciava lo schermo... adesso rimane fresco fresco... solo un piccolo calore vicino alla fotocamera !!! Ma questo è segno che il mio sgs2 nn regge questi voltaggi ???
probabile.......... oppure è l'overclock (che tra l'altro secondo me, non serve a na cippa.............)
poi, per carità......... ognuno è liberissimo di usarlo se vuole.........
è normale....... è li che si trova la cpu........solo un piccolo calore vicino alla fotocamera !!!![]()
no non c'e' nulla.... al limite ne scarico un altro peccato..
Dici meglio 100 - 1200 Ondemand - cfg/bfq ????
Edit: Guarda io è da ieri che lo portato a 1400 poi qls kernel che ho messo... sempre lasciato massimo 1200... anche perchè con quello che ci devo fare... va anche troppo bene... io chiedo cosi da nn rompere in seguito... mi piace informarmi prima ecco perchè chiedo !!!
Ultima modifica di NeGriTa; 10-03-12 alle 17:11
NeGriTa (10-03-12)