effettivamente debbo dare ragione agli autori...io sono un novizio su android..ma se carico una rom seguendo le poche e semplici regole la installo al primo colpo e la lascio cosi...(magari modificando 2 cosette) ma non toccando modem kernel o il culo della morosa del mio amicoalla fine secondo mio parEre da pirla metà dei post non esitevano...poi come scritto in testa...la frase diceva trattiamo questa rom....non diceva pasticciateci e io vi tolgo dai problemi...come si dice dalle mie parti abbiamo pisciato fuori dalla tazza
...io lo dissi prima....santi???MARTIRI SARETE!!!
![]()
la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!
davvero davvero bellissima funziona tutto alla grande io non ho problemi dell icona del bluetooth come l altro tutto o bravi bravi anche la tastiera bt funziona cmq i launcher si puo cambiare tranquillamente o adoro lancher ex perche ho visto che hai scritto di non cambiare graficamente
Originariamente inviato da ciuffo78
Gia provato va sempre in fc. Dai lascio stare non la ritengo tanto importante. A dire il vero l'ho usata solo questa volta per seguire il consiglio di blur
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da dade82
Ci tengo a precisare che ho solo cambiato il kernel originale con il syah 2.6.4,perche mi sembra il migliore, per il resto è così come l'avete pubblicata. Flashata come sempre dopo un deep clean e tutte le app riscaricate dal market. Non ho fatto nessun ripristino
Originariamente inviato da ciuffo78
Ok provero cosi, vi faro sapere se risolvo