Dopo una giornata di utilizzo direi che questa rom è perfetta, veloce e senza bug, adesso vediamo come si comporta la batteria...
Ottimo lavoro come sempre, anzi sempre di più...!![]()
Dopo una giornata di utilizzo direi che questa rom è perfetta, veloce e senza bug, adesso vediamo come si comporta la batteria...
Ottimo lavoro come sempre, anzi sempre di più...!![]()
uffffffffffffaaaaaaaaaaaa ero cosi' contento della mia ICS che tra l'altro e' velocissima
antutu a 6224 senza nessun problema e quadrant a 3700 mai visto con nessuna rom!
pero' la vostra.... ahahha
in download!!
grazieee
Originariamente inviato da tegolina
Tego, non potevi resistere...
Spettacolooooo! Come sempre!!!
Bravi B & C ;-)
P9 lite
Originariamente inviato da tegolina
Con questa farai di più, ammesso che siano veritieri come test
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come al solito un grande lavoro da parte di blur e ciuffo...rom veloce, scattante e graficamente accattivante...avrei tre richieste da fare
1 link per flashare il market normale senza trasparenze
2 link per cambiare solo ed esclusivamente lo status bar e le icone...qualcosa di piu tradizionale
3 è possibile modificare l'immagine del contatto in uscita e in entrata chiamata in modo che sia come quello stock
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Originariamente inviato da AndroidMTN
Per il market te lo posso linkare più tardi. Per le altre cose fai prima a cambiare rom. Ahaha
Per lo zoom della fotocamera non si usava il tasto volume su/giù'??ora comanda lo scatto della foto .... Oppure sono io che non trovo lo zoom.....
Ormai il pomeriggio di smanettamento mi ha rimbambito, ma che gusto questa rom.( niente a che vedere con la LA2 base...)
P9 lite
Ragazzi flashato la vostra ultima creatura..complimenti mai avuto il cell così veloce!
complimenti anche per i wallpaper che avete inserito![]()
Telefono: Google Nexus 5
Rom: Android Stock 4.2.2 (per ora)
Kernel: Franco Kernel