Se vuoi questa rom non devi flashare la turkbey ma lo xwla4 con root della xwla2 e poi la restyling.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi questa rom non devi flashare la turkbey ma lo xwla4 con root della xwla2 e poi la restyling.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti, ho un problema, vorrei fare un backup in attesa del 4.0.3 ma non me lo fa fare, o meglio, entro in CWM e gli dico backup, oppure riavvio in modalitą CWM e da lģ ci provo, ma il risultato č lo stesso, arriva al 99% e li si pianta... devo togliere la batteria... adesso ho la restyling 37 Final, ma lo faceva anche con la 37 precedente e quella precedente ancora... la 36 backuppava alla grande ma ora come faccio a fare questo salto nel buio? e se poi 4.0.3 non fa per me? Ci metto giorni a personalizzare e ricominciare mi sconcerta... eppoi il backup serve a questo no?
perchč il root della xwla2 e non xwla4?
X BLUR75 :
x il gps ho riscontrato un problema.....nel senso che č un po piu loento rispetto a prima ( con xila2 in gps era intorno ai 30sec, in agps tr i 5 10 sec con una precisione costante intorno ai 5-10 metri) con la reysilyng, il fix in gps č inrono ai 60/70 sec mentre in agps tra i 15 e 20 sec con una precisione costante di 20metri....
č possibilke migliorarlo? in che modo? Io il gps lo uso spesso
Grazie x eventule risposta
Ultima modifica di stevtec86; 15-03-12 alle 12:02
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS