Oggi provo a flashare la turkbey originale per vedere come va. Comunque sia, per il deep clean posso seguire la procedura scritta in questo topic al secondo post o quella delle guide (ammetto che non mi ricordo neanche se ci siano differenze)?
Oggi provo a flashare la turkbey originale per vedere come va. Comunque sia, per il deep clean posso seguire la procedura scritta in questo topic al secondo post o quella delle guide (ammetto che non mi ricordo neanche se ci siano differenze)?
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
domandina veloce veloce: Il kernel siyah alpha6 x ics, ha problemi con l'installazione di app su sd o no?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Originariamente inviato da stevtec86
Va che ce già il alpha7!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
x questa rom la ICS Restyling, non c'è la possibilità di avere altri governor e altri I/O?
ho messo la rom , ora volevo chiedere , devo installare anche un kernel? se si quale? grazie.
prova il syiah SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" che per ora è l'unico che si sta dando da fare...ma presto ne vedremmo altri...sono sicuro.
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!