una cosa anche a voi ce super user che rompe praticamente in cwm non mi da la possibilita di riavviare in download o recovery ed in piu non mi da i permessi per root explore cosa consigiate
ragazzi installata ieriil reparto grafico e molto bello e accatiivante. ma quando vado sulla rubrica o a eliminare contatti o unire mi si blocca e spesso anche iin alcunne funzione mi compare errore e mi si blocca , interuzzione imprevista adroid a smesso di funzionare una cosa del genere . che faccio 3 wipe e installo tutto da zero?
Dove lo trovo questo modem LP2? Da dove posso scaricarlo? Il link in prima pagina non funziona...
Un'altra cosa, ma quando scrivete "modem KI2" vi riferite al NEKI2?
Ultima modifica di siculo83; 20-03-12 alle 22:36
quindi che posso fare?
Ragazzi il kernel in aggiornamento...SiyahKernel v3.0beta4...
■pieno sostegno BLN
■problemi di luminosità fissi
■aggiunto SIO (default) e VR di I / O scheduler
■alcune modifiche di configurazione (RCU boost, autogroup, etc)
■problemi di recupero fissi. Vi consiglio di ricreare i backup nandroid che si sono creati con le versioni beta o dovrete creare checksum MD5 manualmente. dispiace per questo. Ho notato che ho lasciato una parte di uno script commentato mentre stava cercando il dual boot.
■sperimentali modifiche MTP a supportare sia samsung e CM9 rom (grazie a codeworkx per il suggerimento). Se non dovesse funzionare CM9 ragazzi dovranno aspettare fino a trovare più tempo per risolvere il problema.
Problemi noti:
■questo kernel non supporta alcuna rom samsung prima LPQ (questo non è un problema, ma ho voluto ricordare questa prima)
■potrebbe essere necessario usare un altro bootloader di usare questo kernel
■overclock hanno ancora alcuni problemi. Cercherò di risolverlo nella prossima versione. cpu non si adatta a frequenze più alte.
Versione da installare da recovery: https://hotfile.com/dl/149935094/00c...4-CWM.zip.html
ciao e buonanotte.
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
La tastiera skipe non funziona anche se la selezioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App