Blur, ti chiedo una cosa, forse anche nome di tutti ( forse).
Dicci il tuo segreto x la corretta installazione dal deep in poi... a quanto pare, se l'unico a cui non da problemi!!!!
Blur, ti chiedo una cosa, forse anche nome di tutti ( forse).
Dicci il tuo segreto x la corretta installazione dal deep in poi... a quanto pare, se l'unico a cui non da problemi!!!!
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
il kernel syiha 5beta dove si puo scaricare dal tel su omega files oppure perpiacere si puo avere il link mi sto preparando ad installare la rest v2 ho deciso che parto subito dal depp 2 con lp2 oppure bisogna mettere la lph e poi lp2 grazie
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
elterror82 (26-03-12)
Ciao
E lo sfondo della home te lo cambia??
Hai un mp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Allora, siamo in due ad non avere problemi......la rom gira alla perfezione......
Allora, provando la lp2 SENZA rom widgetlocker e tapatalk non danno problemi, gemini blocca ma non fa settare gli autorun. Ripeto, ho seguito la procedura di Andromeda per il deep clean e fatto il root, non ho fatto altro. Ora provo a flashare la rom e vedo se funzionano, poi vi faccio sapere.
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]