Ogni terminale è diverso, c'è quello che è più portato per l'UV c'è invece quello che è più portato per l'OC, il tuo probabilmente farà parte della prima categoria
dal market cosa devo cercare per scaricare la cucina?
ok grazie ma come si fa a capire quando e compatibile al 100%?
UOT Kitchen
qui potete cambiare icone e animazione , dovete estrare i 2 file dalla rom e scegliere le icone . non e difficile da usare . lo usavo per htc e funzionava tutto ma va anche per s2 da quello che so dritta pressa da xda su forum della illusion
Mi va in crash l'app. dei messaggi,non riesco ad entrare nelle conversazioni...cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Però è cosa buona e giusta che prima di pubblicare qualcosa, la inizi e la testi tu sul tuo terminale. Sul galaxy s2 funziona???? Non abbiamo l'HTC. "Da quello che so" non si scrive, la testi e pubblichi che l'hai testata è funziona, o vuoi che altri ne fanno il test e poi la installi tu? The wall queste si che sono cose che mi irritano!!Non poisso poi ansdare a risolvere problemi dovuti a questa Kitchen
io per s2 non lo testata ancora ma lo faro a breve ma gia sul xda ce gente che la usa senza problemi basta capire come fare , comunque la provero e poi vi dico .
e chiedo venia . una curiosita o installato adesso la v31 faccendo i tre wipe e normale che apèena apro il market mi scarica le applicazioni in automatico
?