Ciao anche io ho lo stesso problema come hai risolto??
Ciao anche io ho lo stesso problema come hai risolto??
no ragazzi vi prego dove trovo il tw laucher di sempre....
Ma ti stai riferendo a me con il mio problema? Se è così ti posso dire che da ieri con il nuovo kernel che ho montato e lasciando tutti i voltaggi a default non ho avuti problemi...poi posso aggiungere che ho anche tolto la microSD perchè sempre leggendo sul forum molti avevano risolto togliendo la memory.
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S II
Versione Firmware: 4.0.3
Versione BaseBand: NELP2
Versione Kernel: Stock ICS
Versione Build: Restyling Rom ICS 1 XXLPQ by Blur75 & Ciuffo78
Memory: SGS2-16+16 microSd-cl.10
ciao ragazzi io monto la v2 e noto un problema ke a dire il vero mi preoccupa un pò...
quando navigo in dati (ho wind) il cell si riscalda in maniera impressionante...succede anke quando sono connesso in wifi ma nn con i pikki ke mi da la navigazioni con dati wind...
ieri sera dopo un quarto d ora su androidiani ho notato ke scottava moltissimo e la temperatura del cell era arrivata a 54 gradi e ke nonostante avessi il caricabatteria attaccato notavo ke la navigazione si cicciava tutta la batteria e nn riusciva ad aumentare la carica.. ho cambiato modem ma il risultato è sempre uguale ora ho rimesso il modem xlp7....il kernel è siyah v3.0b67
nessuno sa rispondere al mio problema per il discorso dei tasti che nei giochi non si possono usare due o piu tasti contenporaneamente come ad esempio con pes2012........invece con la versione 2 tutto ok
adoro questa meravigliosa rom...ma...mi piacciono da morire il zoom con le due ditta....solo quello per essere perfetta...che una applicazione il quelle eliminata che faccia il zomm con le due ditta...o si puo impostare nella rom...grazie...bel lavoro...![]()
uscito il kernel Siyah 3.0 RC2 ed è in preparazionbe l'RC3....
Qualcuno ha già provato l' RC2? com'è?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Io ho l'rc2 flashato ieri, quindi mi sembra ancora presto per dare giudizi. La fluidità c'è e la batteria sembra reggere, sono al 56% con quasi 3 ore di display acceso e luminosità al 35%.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]