segui la guida in prima pagina per il deep clean...
segui la guida in prima pagina per il deep clean...
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Dato che la turkbey si basa sul firmware lp4 bisogna flashare il firmware, almeno credo
Deep clean 2 con il firmware lph, flash del fm sul quale si basa la rom (la v4 si basa sull'lp4), root e flash del firmware
Sent from my Samsung Galaxy SII with TurkbeyRom v4
Ultima modifica di Nihil Morari; 09-04-12 alle 20:13
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
provato la versione 4 della turkbey se riavvii il cel non v la conessione internet strapiena di bug ..........
La Restyling verrà rilasciata domani mattina. Sto concludendo gli ultimi test....vi posso assicurare che è perfetta...nessun bug, ho fixato tutti i problemi che vengono riscontrati sull'originale
P.S Vi prego di parlare dei problemi della Turkbey Original sul Thread di appartenenza. Grazie
ok spero tu guarda anche il discorso dei pulsanti che non si possono schiacciare piu di due prova con pes
Ultimo kernel syah 3.01 sulla V3 restyling mi ha creato un mare di problemi (wifi e dati a capocchia, un loop continuo a batteria scarica - attacchi carica - si accende da solo - non gli basta energia si spegne - inizia a caricare - si riaccende - e via così). Flash versione precedente stabile (rc02 che è quella che tra tutte non mi ha dato alcun problema) e via. Ad uso di Blur e Ciuffo per controllo sulla creatura in gestazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da alfcapuano
Leggo ora che la nuova versione (con lo stesso nome - ma si può) dovrebbe aver risolto il problema: per ora resto come sto in vostra attesa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Ultima modifica di stevtec86; 10-04-12 alle 10:55
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock