Mi sa che la batteria non è ancora efficente al 100%...perchè ora è sceso ancora di 3punti e ora è comprsa una interruzione nel grafico batteria.....quindi ha bisogno ancora di un ciclo di scarica-carica...
Mi sa che la batteria non è ancora efficente al 100%...perchè ora è sceso ancora di 3punti e ora è comprsa una interruzione nel grafico batteria.....quindi ha bisogno ancora di un ciclo di scarica-carica...
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Raga, solita domanda stupida, x avere nella doc a tendina, anche l' on-off dati e la modalita' offline ???
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
appena istallata la rom.... anche io ho avuto problemi nel fare i wipe e nel formattare la sd card con il siha 1.8 (per ciuffo) tutto risolto facendo i vari wipe con un altro kernel e formattando tutto tramite impostazioni ecc da cell acceso... funziona tutto perfettamente avrei un paio di domandine... 1 nel tw laucher normale e possibile impostare 5 icone in basso nella home come qualche rom fa??? 2 nel menu a tendina in alto dove ci sono i vari wifi, bluetooth, gps ecc e possibile personalizzarlo a piacere anche nella v3 c'era un programmino che lo permetteva anche perche manca la connessine dati... 3 sempre nel tw laucher una volta si apriva dal tasto sinistro della home un menu che si chiamava preference da dove si potevano personalizzare parecchie cose... grazie ancora per il lavoro e l aiuto che date spero prima o poi di poter istallare nel mio gs2 una rom tutta vostra...![]()
Sorry guys for my English post, but I'm using this rom since version GB v33. Now using this excellent/great ICS Rom again.
I get force close when I try to change lockscreen background.
And how to change system background wallpaper in ICS?
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Ciao a tutti...finalmente mi sono deciso anch'io a passare a ics! Complimenti a blur e soci per il lavoro che stanno facendo! ..e un grazie anche a stevtec per le dritte che mi ha dato!
La rom sembra davvero perfetta! a parte il problema delle email che vanno in fc!
Una domandona...il kernel montato come si comporta con l'undervolting? É stabile o mi conviene lasciar stare per ora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
I have enough background on my (external) SD card. but I don't get the option to choose a different background. And I mean LOCK SCREEN WALLPAPER. Not Home Screen.
If you go to in FC when you choose the LiveWallpaper or wallpaper, try going into recovery, you do a wipe and wipe Dalvik cache cache, then install again after facelift and auto-restart, shutdown and restart in recovery and do it again wipe wipe Dalvik cache and cache!!
This procedure does not remove the personal data settings!
if doing so does not resolve, then by rootexplore, copy and paste in system / app the file's livewallpar.apk and livewallpaperpicker.apk
I do not have this problem!!
In my opinion, is a problem of incorrect!
You did a deepclean before flashing the redesign?
Also tell us the procedure you have done to make the installation of the rom
Ultima modifica di stevtec86; 16-04-12 alle 12:19
Ragazzi una curiosità...
Ho ancora la v37 final e facebook ha smesso di funzionare.. Cioè mi dice che non c'è connessione internet (funzionava benissimo). Ho riflashato con i vari deep clean ma mi da lo stesso errore! Ovviamente il cell naviga tranquillamente con tutto il resto. Volevo passare a ics ma noto ancora qualche bugghino ino ino XD. Posso risolvere sto problema o passando a ics cmq non me lo da piu? Grazzissimo!!!